annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
    sě, ho notato, ed č sbagliata anche la domanda sul raggruppamento orizz x forniture e quella sulle soc. in stato di fallimento (non possono avere subappalti!!).
    Spero proprio che non le mettano, ma non č detto.
    Avete notato che tra le domande di inglese c'č n'č anche una di francese??

si si...le risposte sbagliate sono un bel dilemma...

Commenta

La risposta esatta vale +1, quella sbagliata -1, quella lasciata ???

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        La risposta esatta vale +1, quella sbagliata -1, quella lasciata ???

0

ma siamo sicuro che valga -1 la risposta sbagliata? č una penalizzazione fortissima

Commenta

mi sembrava di aver letto da qualche parte che giusta +1, sbagliata -1 e lasciata -0.25 ... č possibile ???

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
            mi sembrava di aver letto da qualche parte che giusta +1, sbagliata -1 e lasciata -0.25 ... č possibile ???
            no dovrebbe essere cosě: -0,25 sbagliata, + 1 giusta!almeno č sempre stato cosě...nn credo sia cambiato qlc..la risposta nn data equivale a domanda omessa, quindi nessuna penalizzazione...vale semplicemente 0... qlc ci corregga se nn č cosě...

Commenta

su altro forum sostengono che sia: sbagliata -0.75; lasciata -0.25; giusta +1

Commenta

mi sapete spiegare questa cosa: se il prezzo di un bene č pari a 5 la variazioe della quantitŕ domandata produce 2 effetti, reddito e sostituzione, pari a 3 e 2. il bene č un bene normale. me la spiagate? e mi spiagate l effetto reddito e sostituz con esempi se potete. vi ringrazio.

Commenta

nessuno sa rispondermi???che dilemma economia!!!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
                    nessuno sa rispondermi???che dilemma economia!!!
                    ti aiuterei volentieri...ma anche io con economia ho seri problemi uffŕŕŕ chissŕ quanti errori sono ammessi x passareeeeeeeeeeeee

Commenta

qualche campano che il giorno 3 dicembre dovrŕ sostenere a roma la prova come segretario comunale?

Commenta

Sto operando...
                      X