annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! Sapete dirmi per favore la suddivisione dei quiz per materie? Cioè quanti saranno di Diritto Civile, quanto di Ordinamento Enti locali, ecc.? Grazie mille!

Commenta

Potete dirmi anche se la risposta omessa è meglio di quella errata o sono la stessa cosa?
      Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Insidia Visualizza il messaggio
        Potete dirmi anche se la risposta omessa è meglio di quella errata o sono la stessa cosa?
        Grazie mille!

sulla prima domanda non saprei non le ho contate.

Su questa ti dico che solitamente la risposta omessa da 0 punti, mentre quella errata penalizza. La quantificazione della penalizzazione non la conosco.

Commenta

Grazie tautotes.
          Un'ultima cosa: sono 70 domande in 45 minuti? Sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da Insidia Visualizza il messaggio
            Grazie tautotes.
            Un'ultima cosa: sono 70 domande in 45 minuti? Sicuro?
            uffàààà xò 45 minuti so proprio pochi :s manco il tempo di rifletterci

Commenta

sapete dirmi qual è la percentuale di vostre risp esatte? io più o meno 75 per cento in tutte le materie...voi?? ho comprato un software perciò conosco le mie percentuali...ciao.

secondo me è ancora basso.

Commenta

ragazzi devo chiedervi una cosa..ma che voi sappiate i quiz che verranno scelti per la prova ricoprono tutte le aree? cioè ce ne saranno un tot per l'area giuridica, un tot per economia, un tot x inglese e un tot x cultura generale? o c'è anche la possibilità che le domande siano tutte e 60 di una sola area??

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
                  ragazzi devo chiedervi una cosa..ma che voi sappiate i quiz che verranno scelti per la prova ricoprono tutte le aree? cioè ce ne saranno un tot per l'area giuridica, un tot per economia, un tot x inglese e un tot x cultura generale? o c'è anche la possibilità che le domande siano tutte e 60 di una sola area??
                  penso proprio che saranno proporzionate in base alle varie aree, per cui la parte giuridica la farà da padrone, poi quella economica, cultura generale e lingua.

Commenta

avete notato che c'è un errore in una domanda sul raggruppamento verticale? ma in questi casi correggono l'errore o bisogna rispondere errando perchè nella macchina da correzione è inserira per vera la risposta sbagliata?

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                      avete notato che c'è un errore in una domanda sul raggruppamento verticale? ma in questi casi correggono l'errore o bisogna rispondere errando perchè nella macchina da correzione è inserira per vera la risposta sbagliata?
                      sì, ho notato, ed è sbagliata anche la domanda sul raggruppamento orizz x forniture e quella sulle soc. in stato di fallimento (non possono avere subappalti!!).
                      Spero proprio che non le mettano, ma non è detto.
                      Avete notato che tra le domande di inglese c'è n'è anche una di francese??

Commenta

Sto operando...
                      X