annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    siamo entrati con un'ora di ritardo, i questionari vengono sorteggiati da 3 candidati volontarii...

    Commenta


      ok ma si è chiarito se la risposta non data vale 0 o vale -1 o quanto cavolo vale?

      Commenta


        -0.75 errata
        -0.25 omessa

        Commenta


          grazie tautotes sei sempre gentile

          Commenta


            prego

            Commenta


              scusate ragazzi, ma per la parte economico-finanziaria e giurdica (prettamente quella degli enti locali) dove posso rileggere velocemente qualcosa?

              Commenta


                Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                siamo entrati con un'ora di ritardo, i questionari vengono sorteggiati da 3 candidati volontarii...
                scusa mi sapresti dire in quanti si sono presentati quando hai sostenuto la prova? grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                  scusa mi sapresti dire in quanti si sono presentati quando hai sostenuto la prova? grazie

                  nel mio turno credo 350

                  Commenta


                    Ho fatto il primo turno l'1 dicembre alle h. 8:30 ma non ricordo la distrubuzione dei quiz per materia (quanti di cultura generale, quanti di economia, e quanti di diritto, a parte le lingue che erano 5 quiz) e ho dimenticato a contare per materia il numero esatto di quiz.
                    Poi non so se e dove (a livello web o altro) è stata pubblicata la Commissione esaminatrice. Potreste aiutarmi?

                    Commenta


                      ragazzi...sono reduce dal turno di oggi 12 e 30....non eravamo molti ma nn so numericamente. nella domanda cn firma ho attaccato il bollino un pò fuori lo spazio può essere un probl?? si dice che si passa con almeno 65 giuste...non vi pare troppo alto???che dite??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X