annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    ...mi togliete un altro dubbio?? quando ho attaccato l adesivo con il codice a barre per la fretta l ho attaccato a metà della figura impressa nel folgio. può essere questa causa di esclusione???..io credevo di aver fatto una 60ina di punti, evidentemente mi sn fumata il cervello!!!ciao !!

non credo dai sia per il codice...

Commenta

mi dispiace particolarmente perchè stupidamente avevo iniziato a studiare per gli scritti e in questo anno mi sn dedicata prevalentemente a questo....lasciamo perdere.

Commenta

mi dispiace particolarmente perchè stupidamente avevo iniziato a studiare per gli scritti e in questo anno mi sn dedicata prevalentemente a questo....lasciamo perdere.
        delle volte uno crede di non avere fatto errori, e poi non è così. Aspetta di vedere il tuo quiz. Per il resto non ti buttare giù. Per esperienza personale, se studi, si chiudono delle porte ma si aprono dei portoni. In bocca al lupo!

Commenta

speriamo!!! ti ringrazio per il conforto. ciao

Commenta

ragazzi ammessa...ma il mio punteggio nn è quello che pensavo..xò vi giuro MA DAVVERO VI GIURO che nn pensavo fosse + basso..ero insicura su 3 o 4 massimo 5 ed ero sicurissima di un 60 61 di punteggio...invece è inferiore...questa cosa ad esempio nn la capisco..appena potrò controllare vedo quali sono stati gli errori...ed ora?? che si fa?? aiutooooooooooooo
            tau..tu sai come funziona ora??? io nn so l'iter..vorrei capire bene...

Commenta

ma dai guarda che sinceramente la vedo durissima per gli scritti. Prima o poi usciranno altri concorsi e forse un coa VI a quanto leggo da altre parti...però ti dico che se uno deve uscire da un concorso meglio all'inizio...non oso pensare se arrivassi per miracolo al corso e poi non venissi iscritto...

Commenta

mi sarei giocata un occhio di essere rientrata. invece NO.credo che la mia prova sia stata annullata. scrivere sul foglio risposte equivale ad esclusione? temo di aver invertito i fogli per il calcolo....che cretinaaaaaaaaa!!! p s preparatevi sul fderalismo demaniale e spropriazione sanante....spero potrà servire a voi.

Commenta

mi sarei giocata un occhio di essere rientrata. invece NO.credo che la mia prova sia stata annullata. scrivere sul foglio risposte equivale ad esclusione? temo di aver invertito i fogli per il calcolo....che cretinaaaaaaaaa!!! p s preparatevi sul fderalismo demaniale e spropriazione sanante....spero potrà servire a voi.
                  scusa l'ignoranza, ma in due parole mi potresti delucidare sul concetto di espropriazione sanante??
                  Grazie

Commenta

ti devi scaricare la sentenza. è della corte costituzionale....nemmeno io l ho letta per l intero. ma potrebbe essere un argomento papabile.mi dici se l aver scritto dietro il foglio delle risposte causa l esclusione? e se il mio compito è stato annullato lunedi lo sapro? mi hanno detto che vedrò solo il foglio risposte...ciao. grazie

Commenta

ti devi scaricare la sentenza. è della corte costituzionale....nemmeno io l ho letta per l intero. ma potrebbe essere un argomento papabile.mi dici se l aver scritto dietro il foglio delle risposte causa l esclusione? e se il mio compito è stato annullato lunedi lo sapro? mi hanno detto che vedrò solo il foglio risposte...ciao. grazie
                      guarda nn vorrei sbagliare ma se ricordo bene dissero che il foglio risposte doveva essere intatto..x qls calcolo poteva scriversi sul foglio domande ma sopra quello risposte assolutamente no...ti ripeto nn vorrei sbagliarmi ma questo è quanto ricordo...

Commenta

Sto operando...
                      X