annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uuhhuuu...c'è qualcuno?...mi sento tanto una particella di sodio!!!

Commenta

In Trentino è stato pubblicato un bando per la selezione del segretario comunale al comune di Castello Tesino; per chi è interessato eccovi il bando:
      Concorso per segretario comunale al comune di castello tesino

Commenta

Ma noi non siamo ancora segretari!!!!

Commenta

ci sono anche io particella di sodio!!!!!
          ma su che testi state studiando aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ma davvero qua nn ce nussunoooooooooooooo

Commenta

Ciao Carlottaj...mi sa che ci siamo solo io e te in questo forum!!! diciamo che non sono messa benissimo..mi sto concentrando su amministrativo (dal Caringella), poi chiaramente ee.ll., compresa tutta la parte relativa a finanza e contabilità, che sto facendo dal Simone più il testo unico e un pò, ma solo un pò, management, anch'esso dal Simone...le altre materie non so neppure quali siano!!!!!!scherzo...però non le sto toccando...ho già parecchie difficoltà con queste!!!!

Commenta

mah...mi trasferisco in quache altro forum

Commenta

ciaoooo
                  ma davvero lo credo anche io siamo le uniche!!!!
                  nn ho trovato altri forum che trattino di questo concorso!
                  cmq anche io sto facendo ancora amministrativo sul mio testo universitario e poi cercherò i miei vecchi testi di economia =) almeno credo che la seconda prova dovrebbe essere su economia o no!!!!!
                  caooossssssssssssss

Commenta

Ciao unica forumista (a parte me)...si, la seconda prova è relativa all'area economica ma io punto su contabilità e finanza degli enti locali più che economia vera e propria!!

Commenta

quindi lasci perdere economia in generale!
                      e invece la terza prova la si trova in alcuni capitoli sempre di testi degli enti locali!!!!
                      ..e...amministrativo.... ti concentri su alcune parti particolari....io forse farò così altrimenti per la data nn c è la farò!!!!!
                      chissà se ci sarà un piccolo rinvio=)

Commenta

Sto operando...
                      X