annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
    Ragazzi..scusate se sono petulante ma mi stanno sorgendo dubbi sul conteggio...allora io nn ho capito una cosa, che differenza c'è tra la omessa e la sbagliata, a parte la penalizzazione minore o maggiore?? cioè,volendo fare un esempio, se io ne ho omesse 4 il mio conteggio parte da 66 e da questi 66 si comincia a scalare(quindi, se 4 omesse valgono - 0,50, il risultato è 65,50) giusto? se invece ne ho fatte tutte e 70 e ne ho sbagliate 4 qual è il punteggio? da dove si inizia a calcolare? sempre da 66 meno 3 punti, xkè 4 sbagliate sono 3 punti in meno, o si calcola dalle 70 xkè sono 70 fatte in totale e quindi il punteggio sarebbe 67? è questo che nn ho capito..o il criterio di valutazione è lo stesso x la sbagliata e la omessa?xkè se così fosse allora come dicevo all'inizio è solo una differenza di penalizzazione...giusto?
    se ne hai omesse 4, il tuo punteggo è 65 (66 - 0,25x4)
    se ne hai sbagliate 4 il tuo punteggio è 66 - 0,75x4. Insomma parti sempre dal numero di risposte esatte e poi scali le omesse/sbagliate. Sono stata chiara?

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
      se ne hai omesse 4, il tuo punteggo è 65 (66 - 0,25x4)
      se ne hai sbagliate 4 il tuo punteggio è 66 - 0,75x4. Insomma parti sempre dal numero di risposte esatte e poi scali le omesse/sbagliate. Sono stata chiara?
      si si ora ho capito...quindi dipende soltanto dalla penalizzazione, minore o maggiore, xkè sia l'omessa che la sbagliata vengono scalate a partire dal numero di risposte giuste...grazie...

Commenta

58.75 proprio come pensavo! sono dentro! adesso viene il brutto

Commenta

Elenco ammessi disponibile sul sito.

http://www.agenziasegretari.it/wp-co...o-ammessi1.pdf

Commenta

non è andata....non ci sono nell elenco! secondo voi è possibile che ci siamo stati degli errori? a calcoli fatti credevo di essere entrata, con 6 omesse e 2 errori. sulle altre ero sicura...Ci potrebbero essere delle correzioni secondo voi? è mai capitato??

Commenta

Io non crederò mai a quei 70.....se non con aiutino sotto banco

Commenta

mi rispondete?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  non è andata....non ci sono nell elenco! secondo voi è possibile che ci siamo stati degli errori? a calcoli fatti credevo di essere entrata, con 6 omesse e 2 errori. sulle altre ero sicura...Ci potrebbero essere delle correzioni secondo voi? è mai capitato??
                  Al COAIII ci furono errori.
                  Una mia collega risultò ammessa, salvo poi essere avvisata del contrario, a seguito dei controlli.
                  Cmq, mi dispiace che tu non ce l'abbia fatta.
                  Anch'io credevo di essere sicura degli errori commessi, ma in realtà ne ho fatto uno in più.
                  Non perderti d'animo...farai bene la prossima volta!

Commenta

...mi togliete un altro dubbio?? quando ho attaccato l adesivo con il codice a barre per la fretta l ho attaccato a metà della figura impressa nel folgio. può essere questa causa di esclusione???..io credevo di aver fatto una 60ina di punti, evidentemente mi sn fumata il cervello!!!ciao !!

Commenta

io posso solo dire che preventivavo 58.75 e tanto è stato (63 esatte, 5 errate, 2 omesse)
                      dal 13 è comunque disponibile l'accesso agli atti e si potrà verificare

Commenta

Sto operando...
                      X