annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho postato il calendario a pag. 50.
    Dalla banca dati saranno estratte le 70 domande a cui in sede di esame dovremo rispondere in 45 minuti.
    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Grazie Carmen, gentilissima!!!

Commenta

ok quindi solo quella della lingua prescelta e loro cm fanno a sapere al momento del quiz io che lingua ho selezionato???che faccio lascio bianche le altre????scusate ma nn vorrei ritrovarmi con le dom di tedesco a dicem mi bastano i premi nobel)))

Commenta

Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggio
          ok quindi solo quella della lingua prescelta e loro cm fanno a sapere al momento del quiz io che lingua ho selezionato???che faccio lascio bianche le altre????scusate ma nn vorrei ritrovarmi con le dom di tedesco a dicem mi bastano i premi nobel)))
          nella batteria dei quiz che avrai dovrai annerire la casella nera relativa alla tua lingua..........

Commenta

Ciao.
            Qualcuno conosce la tempistica del concorso? In particolare i tempi che, più o meno, intercorrono tra prova preselettiva e prova scritta?
            Grazie

Commenta

un mesetto dalla pubblicazione dei risultati quiz..considera però tutte le feste natalizie....quindi potrebbe esserci un pò di rallentamento.....
              grazie....per i chiarimenti della lingua scelta....

Commenta

Grazie Susy

Commenta

mi confermate che le domande di inglese sono dal n. 4128 al n. 4315 ?

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                    mi confermate che le domande di inglese sono dal n. 4128 al n. 4315 ?
                    Te lo confermo, ma in mezzo c'è anche una domanda in francese la 4162 che bisogna sapere lo stesso.

Commenta

Ciao.
                      Avete consigli sui testi?
                      In particolare nella materia Ordinamento - Contabilità Enti Pubblici?
                      Ho visto che ci sono vari testi della Simone, Giuffrè, Cedam, Maggioli.. ma non saprei proprio come scegliere!!

Come vi orientate?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X