annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da calabrone Visualizza il messaggio
    a proposito, voi sapete quante domande saranno e come saranno suddivise?

mah presuppongo una ottantina come sempre...con prevalenza di amministrativo e costituzionale...

Commenta

ok grazie...............

Commenta

Salve a tutti ragazzi! posso chiedervi su quali testi state studiando le materie del concorso?
        io di amministrativo ho preso il simone...1000 pp circa, ma non penso che basti...sn pronto a confrontarmi con chiunque lo voglia fare seriamente....lascio il mio indirizzo msn: luca.angeldevil@live.it

Commenta

io test anni precedenti+ manuali università

Commenta

che sapete dei corsi di praparazione tipo caringella on line?? i programmi sono ottimi, ma 800 e per nulla...dite i nomi dei testi per piacere...io studio su simone 2008 segret com più testo ammin di simone 2008 con codice aggiornato...e quiz a iosa per ripetere.uffffffffffffffff

Commenta

caringella,non ne so nulla...
              manuali: amm.vo Casetta, privato riassunti, penale Fiandaca ma soprattutto anche io Simone+quiz

Commenta

ragazzi secondo voi domani finalmente uscirà il calendario o ci sarà un altro rinvio?!?!
                uffàààà odio l'attesa...anche se poi d'altra parte ci permette di studiare di +!
                uuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
                  ragazzi secondo voi domani finalmente uscirà il calendario o ci sarà un altro rinvio?!?!
                  uffàààà odio l'attesa...anche se poi d'altra parte ci permette di studiare di +!
                  uuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffff

eh spero di no...non è che si può rinviare all'infinito

Commenta

qualcuno ha notizie del diario? non trovo la Gazzetta ufficiale!!!
                    grazie

Commenta

ecco a voi, l'avviso tanto atteso.
                      ci si vede a settembre. buono studio a tutti

AVVISO DATE COA V AGES 18 MAGGIO 2010

Commenta

Sto operando...
                      X