annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti ringrazio per la celere risposta ma vorrei solo commentare con...povera italia!!!
    stai studiando da qualche libro prima dell'uscita delle banche dati???
    grazie ancora.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
      ti ringrazio per la celere risposta ma vorrei solo commentare con...povera italia!!!
      stai studiando da qualche libro prima dell'uscita delle banche dati???
      grazie ancora.

ciao
      personalmente sto aspettando che esca un libro di dir amm.vo che contenga e + recenti modifiche .... diciamo che mi tengo + o meno aggiornata, visto che escono leggi a go-go!

Commenta

Che tristezza, ho fatto bene a non dare troppo credito alle date di ottobre e studiare per altri concorsi... secondo me la preselezione sarà a gennaio del 2011, vorrei sbagliarmi ma dubito che la faranno sotto natale, visto che dal 5 novembre devono passare venti giorni lavorativi prima dell'esperimento delle prove preselettive..

Commenta

Ma questi quiz??

Sono usciti?? Ne trovo degli anni precedenti da qlc parte??

No comment sul rinvio!

Commenta

ragazzi ma qlc sa se è vera la voce che gira sul fatto che vogliono revocare il coaV?? vi prego ditemi che nn è così..ma che schifo..ma dove cavolo viviamo! nn ho parole..
            ..e a sto punto sicuro si arriverà all'anno nuovo...è impossibile sotto natale..il tempo è troppo poco e penso che a loro convenga rinviare ancora di +...

Commenta

Dove studiate in maniera approfondita ordin degli ee ll?..visti gli argomenti dei temi bisogna iniziare a prepararsi...questi rinvii aumentano la nostra preparazione, non demoralizziamoci!!ciao

Commenta

ma siete in vacanza...contrattuale?.-)))

Commenta

concorso per 260 aspiranti segretari comunali

Ciao a tutti.
                  volevo chiedere aggiornamenti circa la data della fatidica prova preselettiva e della pubblicazione della batteria dei quiz..
                  qualcuno ne sa qualcosa? Non riesco a trovare nenanche il link...
                  grazie a chi mi risponderà quanto prima.

Ciao.

Commenta

mi dispiace è ancora tutto in alto mare..nn si sa nulla..e dopo il terzo rinvio in un anno attendiamo il 5 novembre, data in cui dovrebbero esserci novità sul sito del ministero dell'interno Ministero dell
                    ( ma ti ripeto dopo 3 rinvii non aspettarti nulla, sono sicura che ci sarà anche il 4° )
                    aspettiamo speranzosi ma anche un pò rassegnati...

Commenta

AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO
                      DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
                      Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di 260 borsisti al quinto corso -
                      concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini
                      dell'iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo dei Segretari
                      comunali e provinciali.
                      Fissazione data prova preselettiva
                      Si comunica che la prova preselettiva, prevista dall'articolo 6 del bando di concorso
                      pubblico per esami, per l'ammissione di 260 borsisti al quarto corso - concorso selettivo di
                      formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di 200
                      Segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo dei Segretari comunali e provinciali, di
                      cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 86 del giorno 6 novembre 2009 si svolgerà nei
                      giorni 1, 2 e 3 dicembre 2010 presso i locali dell'Ergife Palace Hotel, siti in Roma
                      (00166), alla Via Aurelia n. 619.
                      I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione dell'esclusione dal concorso devono
                      intendersi ammessi con riserva e sono tenuti a presentarsi, per sostenere la prova
                      preselettiva, rispettando tassativamente gli orari e l'ordine di seguito riportati:
                      Giorno 1 dicembre 2010
                      Ore 08.30 Candidati i cui cognomi siano compresi tra A e BURGIO;
                      Ore12.30 Candidati i cui cognomi siano compresi tra BURINI e COSCHI�;
                      Ore 16.30 Candidati i cui cognomi siano compresi tra COSCI� e DUNI;
                      Giorno 2 dicembre 2010
                      Ore 08.30: Candidati i cui cognomi siano compresi tra DURA e GRITTI;
                      Ore12.30: Candidati i cui cognomi siano compresi tra GROSSI e MARCIS;
                      Ore 16.30: Candidati i cui cognomi siano compresi tra MARCO e ORLANDINI;
                      Giorno 3 dicembre 2010
                      Ore 08.30: Candidati i cui cognomi siano compresi tra ORLANDO e RAMUNDO;
                      Ore12.30: Candidati i cui cognomi siano compresi tra RANA e SIRICO;
                      Ore 16.30: Candidati i cui cognomi siano compresi tra SIRIGNANO e Z;
                      I candidati che non rispetteranno il turno di convocazione non saranno ammessi a sostenere
                      la prova in un orario differente.
                      Durante lo svolgimento della prova, a pena di esclusione, non è consentita la consultazione
                      di alcun testo (anche normativo) né l'utilizzo di strumentazioni elettroniche di alcun tipo.
                      A decorrere dalla data odierna sarà disponibile sul sito internet dell'ex Agenzia,
                      all'indirizzo www.agenziasegretari.it la banca dati dei quiz tra i quali saranno scelti quelli
                      oggetto della prova preselettiva.
                      Ogni notizia relativa ai nominativi dei candidati ammessi alle prove scritte, nonché relativa
                      al luogo ed alle date di svolgimento delle stesse, sarà pubblicata sulla G.U.R.I., quarta serie
                      speciale, del giorno 17 dicembre 2010.
                      Tale pubblicazione avrà valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.
                      Ultima modifica di Carmen79; 05-11-2010, 10:59.

Commenta

Sto operando...
                      X