annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no vabbè ragazzi è assurdo!! nn ho + parole davvero un altro rinvio!!!!! adesso se ne riparla a ottobre x le date e al 14 settembre per i quiz!
    è uno schifo!! è TOTALMENTE UNO SCHIFO questo modo di fare! sono incazzata nera

Commenta

Scusa dove lo hai letto non trovo nulla stamattina, in preda all'ansia...

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Finora mi sono un po' esercitata con la vecchia batteria quiz. Dove posso reperire altri quiz in attesa che vengano pubblicati quelli nuovi? Grazie, ciao!

Ciao scusa dove posso trovare la vecchia batteria??Ho bisogno di esercitarmi ad ogni costo...

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
          no vabbè ragazzi è assurdo!! nn ho + parole davvero un altro rinvio!!!!! adesso se ne riparla a ottobre x le date e al 14 settembre per i quiz!
          è uno schifo!! è TOTALMENTE UNO SCHIFO questo modo di fare! sono incazzata nera

Ho visto...va beh, l'importante è che si faccia e non lo annullino...

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
            Ho visto...va beh, l'importante è che si faccia e non lo annullino...
            no ma ad annullarlo nn penso...e spero!
            però di tutta questa attesa nn se ne può +...avessero pubblicato almeno i quiz corretti così avevamo da fare fino ad ottobre..che bastardi! stamattina sono una iena! xkè nn funziona mai niente qui da noi! XKèèèèèèè???? ufff

Commenta

no ma ad annullarlo nn penso...e spero!
              però di tutta questa attesa nn se ne può +...avessero pubblicato almeno i quiz corretti così avevamo da fare fino ad ottobre..che bastardi! stamattina sono una iena! xkè nn funziona mai niente qui da noi! XKèèèèèèè???? ufff

in effetti almeno i quiz li potevan pubblicare perché ora avremo davvero poco tempo per farli dalla loro uscita fino alla data delle prova. Cmq io ho il mio bel da fare coi manuali...senti ma per la prova preselettiva sono solo quattro materie giusto??

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
                in effetti almeno i quiz li potevan pubblicare perché ora avremo davvero poco tempo per farli dalla loro uscita fino alla data delle prova. Cmq io ho il mio bel da fare coi manuali...senti ma per la prova preselettiva sono solo quattro materie giusto??
                ehm...che io sappia nn sono solo 4 materie...vai su quiquiz c'è la batteria di quiz dei coa precedenti..per ora cerca di tenerti allenato/a con quelli..sono 25 materie (almeno quelle su quiquiz)

Commenta

Cari colleghi ...
                  per chi fosse ancora interessato offro ad un prezzo scontato i seguenti articoli:

- Testo: "Il Segretario comunale" di Biancardi - Borghesi - Fariselli - Lequaglie - Oliveri - Persegati - Rinaldi - Uderzo
                  Ed. Maggioli ultima edizione
                  aggiornato con : L. 191/2009 - L.166/2009 - D.Lgs. 150/2009 - L. 99/2009 - L. 94/2009
                  al prezzo di € 50,00 (anzichè € 75,00) comprensivo di spese di spedizione.
                  [particolarità: il libro è seminuovo in quanto 27 pagg. sono state già sottolineate]

- Abbonamento al periodico mensile de IlSole24Ore "Diritto e Pratica amministrativa"
                  sottoscritto in data 23/03/2010 - durata 12 mesi - primo numero disponibile: aprile n.4
                  al prezzo di € 100,00 (anzichè € 155,00) comprensivo di spese di spedizione mensili.

Il pagamento potrete effettuarlo con ricarica carta Postepay.

Attendo vostre notizie.

Cordiali saluti.

Mike

Commenta

però di tutta questa attesa nn se ne può +...avessero pubblicato almeno i quiz corretti così avevamo da fare fino ad ottobre..ufff
                    fai l'amore che è meglio di sicuro ....

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      fai l'amore che è meglio di sicuro ....
                      hhauahauha dici eh???!! almeno i nervi li scarichiamo in un modo...
                      ..restano cmq dei maledetti

Commenta

Sto operando...
                      X