se ce ne vogliono 65 non passo, ne ho fatte bene 63...comunque staremo a vedere dai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
io ne ho fatte, credo, 62 bene, 7 omesse e 1 errore...sarebbero 59 e qualcosa...mah!!! aspettiamo. nel mio turno eravamo circa 500, c erano molti che ridevano e scherzavano e dicevano di essere li per fare vacanza a roma,,,ma alcuni con i libroni addirittura plastificati pag per pag....pochi in realtà. speriamo bene. di solito le percetuali sn 55 punti, ma se c è stato un colpo di genio generale nn possiamo saperlo!!! bisogna tener conto che i conc in atto nel 2010 sn stati pochi, quindi....aspettiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggionel mio turno credo 350
ok grazie bhe considerato ke la prova si svolge in 3 giorni 3 scaglioni per ogni giorno credo ke complessivamente i presenti non superino i 3500 candidati . . . ne passano in 1300 bhe il rapporto è buono!
Commenta
-
Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggiocon 65??? ma è sicura questa cosa?? anche a me pare troppo alta come soglia...staremo a vedere...speriamo bene!
Commenta
-
ragazzi stavo pensando che tralasciare le risposte è stata na cazzata...anche io pensavo che nell'incertezza fosse meglio tralasciare e scegliere la penalizzazione minore ma invece riflettendoci bene nn è così...quella tralasciata nn vale solo -0,25 ma a questo si aggiunge il punto in meno proprio dovuto al fatto di aver tralasciato la risposta...ed io credevo che fosse meglioooooooooo! ne ho tralasciate 4 quindi automaticamente tutto il conteggio si fa sulle 66 che ho fatto...ERA MEGLIO RISPONDERE ANCHE SE SI SBAGLIAVA!!che amarezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggioragazzi stavo pensando che tralasciare le risposte è stata na cazzata...anche io pensavo che nell'incertezza fosse meglio tralasciare e scegliere la penalizzazione minore ma invece riflettendoci bene nn è così...quella tralasciata nn vale solo -0,25 ma a questo si aggiunge il punto in meno proprio dovuto al fatto di aver tralasciato la risposta...ed io credevo che fosse meglioooooooooo! ne ho tralasciate 4 quindi automaticamente tutto il conteggio si fa sulle 66 che ho fatto...ERA MEGLIO RISPONDERE ANCHE SE SI SBAGLIAVA!!che amarezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
se invece per caso le sbagliavi erano ben 3 punti in meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiosi ma se le 66 restanti sono esatte le tralasciate ti tolgono solo 1 punto quindi fai 65 e praticamente sei certissima di essere dentro.
se invece per caso le sbagliavi erano ben 3 punti in meno...
Commenta
Commenta