annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ce ne vogliono 65 non passo, ne ho fatte bene 63...comunque staremo a vedere dai...

Commenta

con 65??? ma è sicura questa cosa?? anche a me pare troppo alta come soglia...staremo a vedere...speriamo bene!

Commenta

io non darei troppo retta a coloro che sparano numeri, perchè nessuno può sapere nulla delle prove globali, visto che ancora sono in corso.

Aspettiamo il 17 senza terrorismo psicologico.

Commenta

io ne ho fatte, credo, 62 bene, 7 omesse e 1 errore...sarebbero 59 e qualcosa...mah!!! aspettiamo. nel mio turno eravamo circa 500, c erano molti che ridevano e scherzavano e dicevano di essere li per fare vacanza a roma,,,ma alcuni con i libroni addirittura plastificati pag per pag....pochi in realtà. speriamo bene. di solito le percetuali sn 55 punti, ma se c è stato un colpo di genio generale nn possiamo saperlo!!! bisogna tener conto che i conc in atto nel 2010 sn stati pochi, quindi....aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
            nel mio turno credo 350

ok grazie bhe considerato ke la prova si svolge in 3 giorni 3 scaglioni per ogni giorno credo ke complessivamente i presenti non superino i 3500 candidati . . . ne passano in 1300 bhe il rapporto è buono!

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
              con 65??? ma è sicura questa cosa?? anche a me pare troppo alta come soglia...staremo a vedere...speriamo bene!
              wow 65 esatte? bhe mi pare davvero esagerato come risultato! considerata ke la prova preselettiva la passano in tanti quanti sono i posti messi a disposizione moltiplicati x 5 cioè vale a dire 1300! Mah ke dire! Io speravo con meno di 60 :-)

Commenta

ne passano 1000...i posti a disposizione sono 200.
                260 accedono al corso-concorso...ma solo 200 vengono iscritti.

Commenta

ragazzi stavo pensando che tralasciare le risposte è stata na cazzata...anche io pensavo che nell'incertezza fosse meglio tralasciare e scegliere la penalizzazione minore ma invece riflettendoci bene nn è così...quella tralasciata nn vale solo -0,25 ma a questo si aggiunge il punto in meno proprio dovuto al fatto di aver tralasciato la risposta...ed io credevo che fosse meglioooooooooo! ne ho tralasciate 4 quindi automaticamente tutto il conteggio si fa sulle 66 che ho fatto...ERA MEGLIO RISPONDERE ANCHE SE SI SBAGLIAVA!!che amarezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
                    ragazzi stavo pensando che tralasciare le risposte è stata na cazzata...anche io pensavo che nell'incertezza fosse meglio tralasciare e scegliere la penalizzazione minore ma invece riflettendoci bene nn è così...quella tralasciata nn vale solo -0,25 ma a questo si aggiunge il punto in meno proprio dovuto al fatto di aver tralasciato la risposta...ed io credevo che fosse meglioooooooooo! ne ho tralasciate 4 quindi automaticamente tutto il conteggio si fa sulle 66 che ho fatto...ERA MEGLIO RISPONDERE ANCHE SE SI SBAGLIAVA!!che amarezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
                    si ma se le 66 restanti sono esatte le tralasciate ti tolgono solo 1 punto quindi fai 65 e praticamente sei certissima di essere dentro.
                    se invece per caso le sbagliavi erano ben 3 punti in meno...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                      si ma se le 66 restanti sono esatte le tralasciate ti tolgono solo 1 punto quindi fai 65 e praticamente sei certissima di essere dentro.
                      se invece per caso le sbagliavi erano ben 3 punti in meno...
                      si ma sono certa solo di 63..una sicura l'ho sbagliata e una è in forse..quindi io dovrei partire a sto punto da 63,50 :S...e sto a rischio a sto punto..soprattutto se il livello è alto...boh nn lo so ragazzi...preferirei nn passare con molti punti in meno..xkè nn passare x uno o due punti è troppo una frustrazione!!

Commenta

Sto operando...
                      X