annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ho passato i test cè qualcuno da Milano che creiamo un bel gruppo studi per lo scritto?

    Commenta


      sono ben accetti consigli

      sono ben accetti consigli di chi ha passato con lo scorso concorso la prova scritta dritte su come e sopratutto su che studiare
      grazie...

      Commenta


        Originariamente inviato da ricio78 Visualizza il messaggio
        Ma gli atti non fugano le cose fatte all'italiana....ragazzi...credete ancora alla favole...e così sarà per quelli al comune di roma

        guarda questo concorso permette l'accesso agli atti scannerizzato sugli originali. A livello nazionale è dura, specialmente alle preselettive, truccare le cose.
        Ciò non toglie che, come in tutti i concorsi, possa esserci il fattore esterno.
        Ma che dobbiamo fare.

        Commenta


          qualcuno da milano

          ma non c'è nessuno daMilano che ha superato i test del segretario e si deve preparare gli scritti?
          dai su rraga milanesi ci siete?

          Commenta


            tutti spariti? 22, 23, 24 prove scritte

            Commenta


              ciaooo

              ciao...volevo chiedere informazioni e consigli su quali testi preparare gli scritti.... e se qualcuno lo sapesse...in genere come sono i temi da svolgere???grazieee

              Commenta


                Per chi è interessato, ecco l'avviso del calendario per le prove scritte.

                concorso per segretari comunali - prove scritte

                Commenta


                  ma nn è vero che lo han passato solo raccomandati....può darsi che qualcuno scappi ma su mille max una decina han la spinta!ormai nn è più tanto semplice avallare le raccomandazioni soprattutto perche oggi subito scattano ricorsi ecc..!Ed ancora per la ragazza (parinpampù...mi pare)secondo me nn te lo avranno annullato il compito ma semplicemente hai fatto più errori di quelli che pensavi!anche io ho visto che ho sbagliato 2 domande che ero certa di aver fatto bene!

                  Commenta


                    si, infatti..cosi è stato..mi sono soffermata troppo su amministrativo e ordin ee ll e ho sbagliato quelle di economia...sarà per la prossima volta...

                    Commenta


                      ...chi mi consiglia su quali testi studiare soprattutto per il secondo e terzo scritto?????
                      e poi per caso sapete dove vedere tracce di vecchi concorsi????
                      grazieeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X