annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già....ma forse quando e SE andremo noi a rogare atti pubblici cercheremo di fare in modo che siano più chiari e comprensibili!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikko Visualizza il messaggio
      dove si svolgeranno le prove?
      in quale città?
      direi proprio Roma

Commenta

Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! scusate la banalità della domanda...ma nella parte della domanda di partecipazione in cui bisogna scrivere l'indirizzo di residenza, tra la parola "via/piazza/ecc" e il nome della via, si può lasciare lo spazio o bisogna scrivere tutto di seguito senza lasciare caselle bianche??
        basta con ste domande banali!!
        non sono queste le cose importanti!!

Commenta

Ciao, io sono di Padova anche se originario di Treviso. Hai msn?il mio contatto è assastar@libero.it

Commenta

Ragazzi. Ho una domanda importante. Chi passa il concorso, deve fare un corso di formazione da quello che ho capito. Ha diritto a una borsa di studio o sbaglio? Qualcuno sa di che importo è?il mio stato economico non mi permette di autofinanziarmi un anno!

Commenta

Originariamente inviato da UNAcanzonePERte Visualizza il messaggio
              Ragazzi. Ho una domanda importante. Chi passa il concorso, deve fare un corso di formazione da quello che ho capito. Ha diritto a una borsa di studio o sbaglio? Qualcuno sa di che importo è?il mio stato economico non mi permette di autofinanziarmi un anno!
              si, infatti i vincitori del concorso saranno borsisti, non ancora assunti!!
              l'importo copre tutte le spese.

Commenta

Allora ragazzi per il corso non ci sono problemi la borsa di studio copre ampiamente l'anno. La domanda è per il dopo...
                chi si iscrive all'albo ha diritto alla chiamata?
                Se non viene chiamato che fa... viene collocato da qualche parte?

Commenta

La scuola di formazione è solo a Roma o ha altre sedi?E dopo il corso di formazione c'e' un altro esame finale? quante sono poi le possibilita' di lavorare secondo voi poi in Comune?Cioe': facciamo 100 i comuni, qualcuno sa quanti segretari sono gia' iscritti all'albo?grazie enriko

Commenta

ok, lo so sto per fare una domanda del cavolo ... ma la firma non andava mica in stampatello vero? (portate pazienza ... è un periodo stressante ...)

Commenta

L'importante è che tu faccia una firma leggibile...per intenderci scrivi il tuo nome per esteso e comprensibile, non va bene se fai la sigla.

Commenta

Sto operando...
                      X