Originariamente inviato da ginomillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao a tutti anch'io ho presentato domanda per il concorso da segretario, avevo già tentato il quarto corso-concorso ma non avevo passato la preselezione. Lo tento, anche se ovviamente le speranze sono minime, ma fa niente almeno ho la possibilità di confrontarmi in un concorso pubblico molto selettivo e mettermi in gioco. In bocca al lupo a tutti ci vediamo a Roma
quante sono le domande? in quanto tempo si deve rispondere?
senza codici vero?
con che punteggio si ha speranza di passare?
più o meno quando ci sarà la prova'?
prox faremo altre domande...
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggiola domanda più importante che potrà mai essere posta: I CODICI SONO AMMESSI PER I QUIZ E/O DURANTE LE PROVE SCRITTE??
vi prego qualcuno risponda!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper quanto riguarda i quiz ovviamente NON potrai portare nulla, per quanto riguarda le prove scritte potrai portare codici di legge purché NON siano commentati e approvati dalla Commissione, ciò significa che prima di farti entrare nella sala d'esame, controllano i testi e codici di legge che tu hai portato. In questi anni ho visto di tutto, gente che si portava valigie intere piene di codici di legge...cmq anche io una volta ho portato ben 4 codici anche belli spessi...ma è stato tutto inutile...va beh questa è un'altra storia
per quanto riguarda invece numero di domande e tempo a disposizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggioovvio che i codici non sono ammessi in fase di preselezione. sarebbe come copiare buona parte delle risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggioovvio che i codici non sono ammessi in fase di preselezione. sarebbe come copiare buona parte delle risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper quanto riguarda i quiz ovviamente NON potrai portare nulla, per quanto riguarda le prove scritte potrai portare codici di legge purché NON siano commentati e approvati dalla Commissione, ciò significa che prima di farti entrare nella sala d'esame, controllano i testi e codici di legge che tu hai portato. In questi anni ho visto di tutto, gente che si portava valigie intere piene di codici di legge...cmq anche io una volta ho portato ben 4 codici anche belli spessi...ma è stato tutto inutile...va beh questa è un'altra storia
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio70 domande (di cui 5 della lingua straniera) in 45 minuti
Commenta
-
Ciao a tutti..
io ho trovato dei quiz sul sito www.**********.net sezione concorsi scaduti (si riferisce a quelli dell'anno scorso..) ci sono sia i quiz divisi per argomento che le prove di test con tanto di tempo per rispondere. se si vuole si può anche acquistare il software a 7.20 € (ma non so quanto sia attendibile il sito). quello che non mi risulta chiara è la tempistica del concorso. quando ci saranno le convocazioni per la preselezione? i tempi per sapere gli esiti quali sono? io a giorni inizio un master, ad aprile il tirocinio in AE (se tutto va bene) e quindi vorrei organizzarmi con i tempi e con lo studio (che sarà tanto anche per l'orale in Agenzia delle Entrate..)
Commenta
Commenta