Originariamente inviato da tautotes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Gruppo di studio a Milano
Un saluto a tutti ,
vorrei organizzare un gruppo di studio a Milano ,
chi fosse interessato mi può contattare in e.mail :
andreamaria.pastore@poste.it
Avv. Andrea Pastore
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioRagazzi è un concorso prettamente "politico" non so se conviene perderci tempo.
Commenta
-
ragazzi chi può indicarmi che testi comprare per la preparazione del test di preselezione??
vorrei trovare un qlc di completo..sto facendo le simulazioni sul sito quiquiz ma preferirei avere un quadro completo sia x la preparazione sia per l'esercitazione..
voi che dite??
maròòò e quante materie però!!!! MANCO DOVESSIMO DIVENTARE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA:S fanno proprio passare la voglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggioragazzi chi può indicarmi che testi comprare per la preparazione del test di preselezione??
vorrei trovare un qlc di completo..sto facendo le simulazioni sul sito quiquiz ma preferirei avere un quadro completo sia x la preparazione sia per l'esercitazione..
voi che dite??
maròòò e quante materie però!!!! MANCO DOVESSIMO DIVENTARE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA:S fanno proprio passare la voglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggioragazzi chi può indicarmi che testi comprare per la preparazione del test di preselezione??
concorsista italiano: pazzia? questa è l'ITALIAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggiotedesco: legioni di partecipanti, tempi di espletamento di 4 anni, quiz, tre temi di legge,economia, orali su 10-12 materie sempre in evoluzione, tirocinio, tesi e discussione, nessuna certezza del posto, in ogni caso inviati in un paesino disagiato con meno di 3000 abitanti...questa è blasfemia, è pazzia...
Commenta
-
Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggiotedesco: legioni di partecipanti, tempi di espletamento di 4 anni, quiz, tre temi di legge,economia, orali su 10-12 materie sempre in evoluzione, tirocinio, tesi e discussione, nessuna certezza del posto, in ogni caso inviati in un paesino disagiato con meno di 3000 abitanti...questa è blasfemia, è pazzia...
considerando che l'albo non è ricchissimo il lavoro dovrebbe essere comunque assicurato...con un'ottima retribuzione tra l'altro...
Commenta
Commenta