annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dite a riguardo dei corsi di preparazione per il concorso? Sono un buon investimento?

Commenta

scusate ragazzi, io ho una curiosità che non riesco a togliermi riguardo ai concorsi pubblici in generale e spero che qualcuno possa aiutarmi: ma i concorsi ci sono durante tutto l'anno, oppure comuni, provincie, regioni e stato li indicono solo a cavallo tra un anno e l'altro?
      mi è venuto il dubbio perchè sto partecipando ad un concorso per vigili urbani che si terrà in gennaio 2010 e mi chiedo se per farne altri, dovrò aspettare gennaio 2011 o ci saranno, sparsi per l'italia, altri concorsi anche a marzo, aprile, maggio...etc

qualcuno di voi può dirmi qualcosa a riguardo delle cadenze dei concorsi?
      Da uova e da latte

Commenta

Raccomandata respinta?
        Un saluto a tutti gli iscritti al forum innanzi tutto. Oggi mi è arrivato l'avviso di ricevimento della domanda inviata all'Agenzia Albo Segretari e la cosa strana, per la quale vi chiedo delucidazioni, è una croce sulla casella "Consegna effettuata ai sensi dell'art.33..." che si trova sull'avviso di ricevimento in basso a sinistra con un timbro ondulato. Anche a voi è così? O mi è stata respinta? Grazie a tutti quelli che mi daranno risposta.

Commenta

strano, a me è arrivata col timbro AGES

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
            strano, a me è arrivata col timbro AGES
            qualcuno di voi sa se c'è un modo per sapere se la propria domanda di partecipazione è stata accolta o se ci sono stati problemi per cui è stata esclusa senza attendere comunicazioni formali?
            so cosa c'è scritto nel bando...

Commenta

Originariamente inviato da nico77SA Visualizza il messaggio
              Raccomandata respinta?
              Un saluto a tutti gli iscritti al forum innanzi tutto. Oggi mi è arrivato l'avviso di ricevimento della domanda inviata all'Agenzia Albo Segretari e la cosa strana, per la quale vi chiedo delucidazioni, è una croce sulla casella "Consegna effettuata ai sensi dell'art.33..." che si trova sull'avviso di ricevimento in basso a sinistra con un timbro ondulato. Anche a voi è così? O mi è stata respinta? Grazie a tutti quelli che mi daranno risposta.
              Anche a me è arrivata così...ma in realtà non mi ero posta alcun problema!!!...dici che c'è da preoccuparsi?

Commenta

Io ho chiamato l'Agenzia a Roma e ho chiesto chiarimenti ma una tizia alquanto burina mi ha risposto prima che non lo sapeva e poi forse per farmi fesso e contento mi ha detto che va bene lo stesso. Boh!!!

Commenta

Informati meglio sulla raccomandata: anche a me è arrivata con il timbro dell'AGES e la data e la casella di cui parli è vuota (cioè non barrata).

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Informati meglio sulla raccomandata: anche a me è arrivata con il timbro dell'AGES e la data e la casella di cui parli è vuota (cioè non barrata).
                    Anche a me è arrivata con il timbro rosso dell'ages, la data di quando è stata ricevuta e una firma.

Commenta

io non ho quella casella barrata...solo timbro rosso ages e firma...

Commenta

Sto operando...
                      X