annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggio
    verissimo, è assolutamente sproporzionato l'impegno rispetto all'esito (considerando che se passi il concorso nn sei assunto manco per niente..)

purtroppo è vero...ma che dobbiamo farci...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      purtroppo è vero...ma che dobbiamo farci...
      beh non ce lo ha prescritto il medico...cmq si fa, poi si vedrà.

Commenta

considerando che l'albo non è ricchissimo il lavoro dovrebbe essere comunque assicurato...con un'ottima retribuzione tra l'altro...
        cosa intendi per "ottima"? ad. es. in media un neo segretario comunale fascia A quanto prende??

Commenta

preparazione concorso

Ciao a tutti
          cerco qualcuno zona Milano, con cui preparare il concorso.
          per tutti coloro che hanno info in merito alla prova preselettiva: quanti quiz verranno somministrati?e quanto il tempo a disposizione?

Commenta

cosa intendi per "ottima"? ad. es. in media un neo segretario comunale fascia A quanto prende??

io so che un segr. di un comune di 3000 abitanti prendeva al netto ben oltre i 2000 euro...

Commenta

per quanto riguarda chi NON ha agganci politici..mi dite se ho capito bene?

quando uno diventa segretario fa richiesta presso qualche paesino sperduto e dovrebbe trovare un posto. dopo 1-2 anni se cambia sindaco e non è riconfermato ricomincia la trafila in qualche altro paesino..ok..ma poi??

voglio dire, siamo giovani, una gavetta per qualche anno ci sta tutta, ma poi che succede? tra 15 anni si è ancora al punto di partenza di cercare un altro paesino con un posto vacante? in pratica c'è la certezza di dover passare l'intera vita in qualche sperduto paesino e c'è pure il rischio di trovarsi a 40 anni senza lavoro?

se qualcuno può illuminarmi lo ringrazio..

Commenta

io so che un segr. di un comune di 3000 abitanti prendeva al netto ben oltre i 2000 euro...
                lo stipendio è circa 2100 netti

Commenta

Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda chi NON ha agganci politici..mi dite se ho capito bene?

quando uno diventa segretario fa richiesta presso qualche paesino sperduto e dovrebbe trovare un posto. dopo 1-2 anni se cambia sindaco e non è riconfermato ricomincia la trafila in qualche altro paesino..ok..ma poi??

voglio dire, siamo giovani, una gavetta per qualche anno ci sta tutta, ma poi che succede? tra 15 anni si è ancora al punto di partenza di cercare un altro paesino con un posto vacante? in pratica c'è la certezza di dover passare l'intera vita in qualche sperduto paesino e c'è pure il rischio di trovarsi a 40 anni senza lavoro?

se qualcuno può illuminarmi lo ringrazio..
                  guarda, io non sarei così disfattista. anzi sono fiducioso che arriverà la riforma del d. lgs. 267 del 2000 che dovrebbe rivedere proprio questo punto controverso.

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                    lo stipendio è circa 2100 netti
                    beh se è così è davvero buono.

Commenta

beh se è così è davvero buono.

dipende anche dal numero di abitanti del comune...se con 3000 prendi oltre 2000 euro, arrivato a comuni più grandi lo stipendio si alza. Tenete anche presente che ci sono anche segretari che lavorano per più comuni (a testimonianza della non sovrabbondanza di queste figure).

Commenta

Sto operando...
                      X