io ne ho fatte 2 sicuramente sbagliate e 7 omesse...dovrei aver fatto 66 punti, vi trovate???secondo voi cn ch solgia si passa?? gli altri anni anche con 55, vero ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioio ne ho fatte 2 sicuramente sbagliate e 7 omesse...dovrei aver fatto 66 punti, vi trovate???secondo voi cn ch solgia si passa?? gli altri anni anche con 55, vero ?
vuol dire che 61 sono le giuste e da questi 61 devi detrarre 1,5 delle due errate e 1,75 di quelle omesseUltima modifica di tautotes; 03-12-2010, 13:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggioragazzi stavo pensando che tralasciare le risposte è stata na cazzata...anche io pensavo che nell'incertezza fosse meglio tralasciare e scegliere la penalizzazione minore ma invece riflettendoci bene nn è così...quella tralasciata nn vale solo -0,25 ma a questo si aggiunge il punto in meno proprio dovuto al fatto di aver tralasciato la risposta...ed io credevo che fosse meglioooooooooo! ne ho tralasciate 4 quindi automaticamente tutto il conteggio si fa sulle 66 che ho fatto...ERA MEGLIO RISPONDERE ANCHE SE SI SBAGLIAVA!!che amarezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggioA mio avviso tutto dipende tra quante risposte si è incerti, se devi sparare a caso tra le tre allora meglio non rispondere, se si è sicuri che una va esclusa allora conviene tentare la sorte con il lancio della monetina...
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiosi infatti...dopo aver scritto me ne sn resa conto...secondo voi quale saranno le tracce di possibili temi. che dite???si faranno a fine marzo presumibilmente.
più che altro il problema è rendersi bene conto su quali testi studiare...
io non so se passo la preselettiva. In caso di successo mi metterò subito a piangere pensando al tema di economia
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiopiù che altro il problema è rendersi bene conto su quali testi studiare...
io non so se passo la preselettiva. In caso di successo mi metterò subito a piangere pensando al tema di economia
Commenta
Commenta