annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvatorecia Visualizza il messaggio
    Quando ci si spende per gli altri condividendo i propri averi e le proprie capacità, si guadagna due volte. La prima perchè si arricchisce se stessi e l'altra per aver contribuito ad aiutare altri. Se uno tiene tutto per se si diventa asociale, geloso e tanto triste. Questo forum ha delle capacità non solo intellettuali ma anche di notevole umiltà che vi fa uscire già vincitori.
    Concordo pienamente. Sono nuova qui (a proposito: grazie a NIKA per avermi incoraggiato!) e fino ad oggi ho fatto solo 2 concorsi. L'ultimo qualche mese fa e vi posso assicurare che di quei giorni (2 per lo scritto e uno per l'orale) mi porto dietro un bellissimo ricordo. I risultati non li so ancora ma, in termini di 'scambio' con gli altri concorsisti, dico che non importa. Ho conosciuto persone con le quali ancora mi sento e ho capito quanto possa essere determinante condividere le improvvise ondate di positività che, incredibile ma vero, si possono provare anche durante uno scritto interminabile. Ed è servito! Un piccolo, umile consiglio: andate allo scritto con un sorriso... aiuterà!

Commenta

scusate avete la parte del simone 50 posti relativa all'ordinamento inpdap?

Commenta

No sto cercando anch'io qualcuno che mi possa passare la parte sull'inpdap o dal simone o dal maggioli.
        cmq vittorio se guardi nelle pagine indietro trovi il link a google books dove c'è un estratto (mancano delle pagine) del libro della maggioli.
        Va be faccio lo sforzo edito: e aggiungo il link:
        http://books.google.it/books?id=UbX2...inpdap&f=false
        Ultima modifica di bernardbear; 02-02-2010, 13:16.

Commenta

scusate c'è qualcuno della provincia di imperia?
          dove si terrano le prove? a roma? o a genova per noi liguri?
          e se uno vince può dire una preferenza?grazie siete fantastici

Commenta

Non è dato esprimere alcuna preferenza: chi supererà il concorso verrà spedito dove l'ente ha carenza di personale.
            In Gazzetta ufficiale, insieme alla data, sicuramente indicheranno anche la sede. che si suppone sarà Roma.

Commenta

nn partecipo attivamente e costantemente alla discussione ma un infinito grazie va a cricri e micasas per l'enorme aiuto ke mi state dando!!!! grazie...fate un lavoro enorme...

Commenta

Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
                nn partecipo attivamente e costantemente alla discussione ma un infinito grazie va a cricri e micasas per l'enorme aiuto ke mi state dando!!!! grazie...fate un lavoro enorme...
                Ragazzi ieri srra ho chiesto tramite email a lla segreteria del corso che sto facendo on line che si tiene a Roma se avevano notizie di un eventuale rinvio
                Loro allo stato attuale non mi hanno ancora risposto
                La mia prima impressione é che lo sappiano ma non si vogliono sbottonare per paura che lo riferirei agli altri
                Nelle prossime settimane chiamero per chiederglielo telefonicamente
                Michela

Commenta

beh speriamo in qualcosa di positivo, senza rinvii...complimenti mic per il tuo valido sostegno verso coloro che si affidano al forum...posso contattarti via email?grazie

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
                    beh speriamo in qualcosa di positivo, senza rinvii...complimenti mic per il tuo valido sostegno verso coloro che si affidano al forum...posso contattarti via email?grazie
                    Fai pure
                    le mie email sono michelagaiaschi@hotmail.com o michelagaiaschi@hotmail.it
                    Un saluto
                    Mic

Commenta

che significa?

Atti di alta amministrazione e atti di amministrazione in senso stretto?
                      Poi volevo chiedervi se mai non ci fosse un rinvio le prove posso essere subito?

Commenta

Sto operando...
                      X