annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trust 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Notaio della 'ndrangheta trovato impiccato a Lugano. "Non fu suicidio, ma omicidio" - Il Fatto Quotidiano

    bla bla bla.....

    TRUST PER SCHERMARE I SOLDI
    I PROFESSIONISTI DELLE COSCHE
    Torniamo allora alle ultime parole di Daniele Borelli. A quel mondo di violenza, relazioni, interessi e soldi sporchi. A partire dal 2010 su di lui indagano i magistrati di Milano e Reggio Calabria. Al centro gli interessi della ‘ndrangheta: da un lato la cosca Gallico di Palmi, dall’altro la famiglia Valle-Lampada che i magistrati ritengono essere la propaggine lombarda della potente famiglia Condello. A tenere insieme le inchieste ci sono l’avvocato calabrese con residenza comasca Vincenzo Minasi e il notaio Borelli. I due professionisti, ragionano i pm, lavorano assieme per costruire trust societari blindatissimi. Obiettivo: occultare il denaro dei clan. Milano, però, pur chiedendo informazioni alle autorità svizzere decide di tenere un basso profilo sulla figura di Borelli. Reggio Calabria, invece, esce allo scoperto iscrivendo il notaio nel decreto di fermo. Il legale svizzero è accusato di intestazione fittizia di beni aggravata dal fatto di aver agevolato la ‘ndrangheta. E’ lui, infatti, il titolare della Zenas con sede nel Delaware (Stati Uniti) che acquisterà da una testa di legno dei Gallico terreni per oltre 100mila euro. I magistrati sono convinti: Borelli sapeva con chi aveva a che fare. Il 30 novembre 2011 scattano gli arresti. Il professionista svizzero viene fermato. Casa e ufficio perquisiti. Poche ore dopo, mentre Minasi sarà portato in galera con l’accusa ben più grave di concorso esterno, lui rientra nel suo appartamento di Lugano in via Baroffio 4. Poi, il 5 dicembre, la morte. Il caso viene subito blindato dalla polizia federale. Nulla, se non il dato di cronaca, trapela sui giornali. Strano, visto che fin da subito la morte di Borelli viene catalogata come suicidio.

    Commenta


      #82
      Mia nonna mi disse un lontano dì: "col suon dell'oro tremano le colonne, perdono l'onestà i giudici e la fedeltà le donne".

      Commenta


        #83
        La triplice Batteria di lutto si esegue con i guanti indossati, incrociando il braccio destro sopra al sinistro ad X sul petto, con le mani tese a dita unite in modo che il palmo della mano destra tocchi la spalla sinistra e che il palmo della mano sinistra tocchi la spalla destra; da questa posizione si battono tre colpi ad uguale intervallo prima sulla spalla sinistra, poi sulla spalla destra e per ultimo sulla spalla sinistra.

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da diego bessii Visualizza il messaggio
          La triplice Batteria di lutto si esegue con i guanti indossati, incrociando il braccio destro sopra al sinistro ad X sul petto, con le mani tese a dita unite in modo che il palmo della mano destra tocchi la spalla sinistra e che il palmo della mano sinistra tocchi la spalla destra; da questa posizione si battono tre colpi ad uguale intervallo prima sulla spalla sinistra, poi sulla spalla destra e per ultimo sulla spalla sinistra.


          BOB SINCLAR & RAFFAELLA CARRÀ - FAR L'AMORE [OFFICIAL VIDEO HD] - YouTube

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da diego bessii Visualizza il messaggio
            La triplice Batteria di lutto si esegue con i guanti indossati, incrociando il braccio destro sopra al sinistro ad X sul petto, con le mani tese a dita unite in modo che il palmo della mano destra tocchi la spalla sinistra e che il palmo della mano sinistra tocchi la spalla destra; da questa posizione si battono tre colpi ad uguale intervallo prima sulla spalla sinistra, poi sulla spalla destra e per ultimo sulla spalla sinistra.


            Ma tu non eri in sonno?...Non si capisce più nulla... pure i Massoni su Concorsi.it..

            Commenta


              #86
              Crotone: Tricoli sarà garante trust imprese Vrenna

              Commenta


                #87
                Denuncia shock in Parlamento europeo CENSURATA dalle TV italiane - FATE GIRARE A MANETTA - TUTTI DEVONO SAPERE | Attivo.TV

                Commenta


                  #88
                  08/04/2014 09.10 Borse Internazionali
                  Citigroup patteggia risarcimenti per 1,12 miliardi di dollari sui mutui


                  Citigroup ha annunciato di aver raggiunto un accordo che prevede risarcimenti per 1,12 miliardi di dollari in contanti per chiudere contenziosi legati a investimenti in mutui residenziali. Per il trimestre appena chiuso l'operazione comporterà un aggravio di 100 milioni di dollari. Citi si è accordata con 18 investitori istituzionali, ma deve ancora ottenere il via libera di 58 trust coinvolti in investimenti nei mutui residenziali per 59,4 miliardi di dollari.

                  Commenta


                    #89
                    Mi ha chiamato Papi....ha appena ricevuto questa mail... che risate....bla bla bla..."Dimenticavo. Anch'io ho una domanda sei un forumista o un esattore? Sarei curioso di saperlo, visto che sul liquame che scrive ci sarebbe da discutere, a me sembra che le sue anonime contumelie siano patetiche, ma credo che ognuno faccia ciò che possa. Nota positiva: il confronto proto-socratico non è male, anche se purtroppo non ho il piacere di conoscerla di persona..."

                    Le parole in grassetto non le ha capite....ma mi ha detto che in via cautelativa l'abbuff e mazzat a chist...nel caso dovessero poi rilevarsi offese ricevute.

                    Commenta


                      #90


                      Non ci capiamo.....

                      Vorrei proporre alla Sogei...un semplice programmino che estragga tutti i salmoni (dividendi) risaliti in ENC dal 2008....quadro RL sez IA, rigo L1 colonna 2.....facile facile....otterrete in questo modo (per esclusione) una mappatura completa dei trust più a rischio controllo..... come dite voi .....a pericolosità sociale 4

                      Tirate giù un elenco e fate pulizia dei trustifici fasulli....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X