ciao, ho ricevuto l'assegnazione per milano 1, sede di via freguglia in zona san babila. c'è qualcuno interessato a scambiare con monza o desio? abito già a monza, lo chiedo solo per una questione di comodità degli spostamenti. ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggiociao, ho ricevuto l'assegnazione per milano 1, sede di via freguglia in zona san babila. c'è qualcuno interessato a scambiare con monza o desio? abito già a monza, lo chiedo solo per una questione di comodità degli spostamenti. ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioma perchè si può fare lo scambio? Sicuro?
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioCiao Alien stai già guardando qualche annuncio? Io si ma finora solo monolocali e i prezzi son quelli che sono.. Sei x caso anche su FB? Cosi ci aggiungiamo lì
Commenta
-
Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioE' difficile uno spostamento di sede durante il tirocinio visti le tempistiche ristrette. Per quanto riguarda le case, quasi tutti gli uffici (ad eccezione della DP1) sono facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici.
Commenta
-
Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioBeh si in effetti potresti provarci, alla fine tentar non nuoce
Commenta
-
Beh ragazzi se c'è qualcuno intenzionato a scambiare Bergamo con Milano 3 si faccia avanti.. Io sono stata assegnata a Milano ma avendo già un appoggio familiare lì a Bergamo avrei preferito di gran lunga quest'ultima. Non so se si può fare uno scambio prima dell'inizio ma se ci fosse qualcheduno interessato si faccia avanti così proviamo a proporlo all'a.e.
Commenta
Commenta