annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, ho ricevuto l'assegnazione per milano 1, sede di via freguglia in zona san babila. c'è qualcuno interessato a scambiare con monza o desio? abito già a monza, lo chiedo solo per una questione di comodità degli spostamenti. ciao!

    Commenta


      Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
      ciao, ho ricevuto l'assegnazione per milano 1, sede di via freguglia in zona san babila. c'è qualcuno interessato a scambiare con monza o desio? abito già a monza, lo chiedo solo per una questione di comodità degli spostamenti. ciao!
      ma perchè si può fare lo scambio? Sicuro?

      Commenta


        Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        ma perchè si può fare lo scambio? Sicuro?
        ciao, non so se si può fare, credo e spero di sì, visto che alla fin fine per l'Agenzia non cambia nulla. ma perchè, sei interessato?

        Commenta


          Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
          Ciao Alien stai già guardando qualche annuncio? Io si ma finora solo monolocali e i prezzi son quelli che sono.. Sei x caso anche su FB? Cosi ci aggiungiamo lì
          Infatti ho dato un'occhiata.... Sì sono su fb Giuliana Renda aggiungimi

          Commenta


            E' difficile uno spostamento di sede durante il tirocinio visti le tempistiche ristrette. Per quanto riguarda le case, quasi tutti gli uffici (ad eccezione della DP1) sono facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici.

            Commenta


              Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
              E' difficile uno spostamento di sede durante il tirocinio visti le tempistiche ristrette. Per quanto riguarda le case, quasi tutti gli uffici (ad eccezione della DP1) sono facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici.
              ciao lello, no, io intendevo dire prima del tirocinio, dopo non credo sarebbe possibile

              Commenta


                Beh si in effetti potresti provarci, alla fine tentar non nuoce

                Commenta


                  Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
                  Beh si in effetti potresti provarci, alla fine tentar non nuoce
                  è quello che mi dico anch'io...tentar non nuoce, mai!

                  Commenta


                    Beh ragazzi se c'è qualcuno intenzionato a scambiare Bergamo con Milano 3 si faccia avanti.. Io sono stata assegnata a Milano ma avendo già un appoggio familiare lì a Bergamo avrei preferito di gran lunga quest'ultima. Non so se si può fare uno scambio prima dell'inizio ma se ci fosse qualcheduno interessato si faccia avanti così proviamo a proporlo all'a.e.

                    Commenta


                      Ciao alien ho trovato due profili col tuo stesso nome..facciamo così io ho un profilo creato apposta x il gruppo dei tiricinanti Lombardia e mi chiamo alephring aggiungimi tu, ok? Notte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X