annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non credo vi facciano fare il cambio sede....

    Commenta


      Originariamente inviato da sancio84 Visualizza il messaggio
      Salve anche io sono tirocinante in Lombardia!
      Mi rivolgo a chi ha fatto negli anni passati il tirocinio per chiedergli qualche info in più sull'attività che svolgeremo negli UT, in particolare cosa faremo in concreto?
      Verrà considerato negli uffici in cui andremo il Curriculum e le ultime esperienze lavorative?

      tutti all'UT....qualcuno dovrebbe andare in DR

      Lavoro di quantita', principalmente, considerate che siete tirocinanti e non funzionari, non dovreste (poter) firmare atti esterni

      Commenta


        Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
        Intanto grazie mille per la tua disponibilità, a mio parere abbiamo estremo bisogno dei consigli di chi ha fatto questo percorso prima di noi!
        Sono interessata ed estremamente motivata a dare il mio meglio sia durante il tirocinio che per la prova orale.
        Se farai qualche incontro, parteciperò volentieri anche se sono assegnata all'UT di Como.
        Attualmente, tuttavia, sono molto preoccupata per l'imminente pronuncia del TAR che, astrattamente potrebbe anche sospendere in via cautelare, e sarebbe un disastro, sotto tutti i punti di vista, anche psicologico, dato che non solo io, ma tantissime altre persone hanno veramente buttato il sangue per prepararsi alla 2 prova.... giornalmente si faceva un centinaio di quiz, dalle fonti più disparate, e questo per molti mesi, ben prima che il TAR si pronunciasse definitivamente sulla prima prova. una eventuale sospensione del tirocinio sarebbe un pugno fra i denti, perchè vorrebbe dire che intanto siamo idonei in quanto la procedura è irregolare. questo non lo meritiamo e lo grido con forza, anche se non serve a niente.
        Scusa lo sfogo e grazie ancora.
        Non ti preoccupare del TAR.... Ricordati che noi siamo una fonte di ricavo e non di costo

        intanto posso dirti che i Tutor di Como ai quali "dovreste" essere affidati sono persone estremamente disponibili. Se poi avete dubbi su come e dove prepararvi potete salite di qualche piano....no problem

        Commenta


          Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          Non ti preoccupare del TAR.... Ricordati che noi siamo una fonte di ricavo e non di costo

          intanto posso dirti che i Tutor di Como ai quali "dovreste" essere affidati sono persone estremamente disponibili. Se poi avete dubbi su come e dove prepararvi potete salite di qualche piano....no problem

          Grazie mille, davvero!

          Commenta


            ciao ragazzi!! mi hanno ripescato come una trota all'ultimo!!! (non so come si pescano le trote:-)
            Mi hanno assegnato a milano 4 vicino viale molise, in via abetone in particolare.
            Qualcuno sa di monolocali in affitto in quella zona? grazie.

            Commenta


              Ma lo sapete che è stata estratta la S, in lombardia? perché non ne parlate?

              Commenta


                davvero? quindi stanno gia' mandando le raccomandate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  davvero? quindi stanno gia' mandando le raccomandate?
                  A me lo ha detto un mio conoscente che lavora in DR Lombardia, lo dava per certo e si stupiva del fatto che io in E-Romagna ancora non sapessi nulla.
                  Mi ha suggerito di controllare sul forum ma non ho trovato nulla, né per l'ER ma neanche (e questo mi ha stupito) per la Lombardia.
                  La data ho evitato di scriverla perché non la ricordo con certezza, ma parlava del 24 o del 26. Quella già oggetto di rumors insomma.

                  Per le raccomandate: neanche l'inizio del tirocinio è stato preannunciato con raccomandate, quindi magari arriverà l'email con il giorno, non saprei.

                  Il mistero si infittisce e la uallera si gonfia, caro Nicola lo so che mi leggi.

                  Commenta


                    raccomandata o no, intanto qua non si arriva alla fine del mese

                    Commenta


                      Originariamente inviato da andrea.rubbish Visualizza il messaggio
                      A me lo ha detto un mio conoscente che lavora in DR Lombardia, lo dava per certo e si stupiva del fatto che io in E-Romagna ancora non sapessi nulla.
                      Mi ha suggerito di controllare sul forum ma non ho trovato nulla, né per l'ER ma neanche (e questo mi ha stupito) per la Lombardia.
                      La data ho evitato di scriverla perché non la ricordo con certezza, ma parlava del 24 o del 26. Quella già oggetto di rumors insomma.

                      Per le raccomandate: neanche l'inizio del tirocinio è stato preannunciato con raccomandate, quindi magari arriverà l'email con il giorno, non saprei.

                      Il mistero si infittisce e la uallera si gonfia, caro Nicola lo so che mi leggi.
                      scusa ma si dovrebbe partire l 11??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X