annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma vi hanno comunicato inizio effettivo del tirocinio?

    Commenta


      Ragazzi, ma vi siete informati su quali orari di lavoro faremo? Ci sono fasce orarie diverse oppure ce n'è una sola?

      Commenta


        Originariamente inviato da fiorfior75 Visualizza il messaggio
        ciao, per como ci sarei anche io! ma a te l'hanno confermato già??
        Io sono gia' funzionario a COMO

        ho partecipato a questo forum durante le prove dello scorso concorso (in particolare la seconda)


        Per chi e' destinato a COMO, se avete bisogno di info o aiuto .... chiedete .....

        i profili orari dovrebbero essere 5 giorni di 6 ore + 5/4/3/2 rientri che permettano di completare ulteriori 6 ore (2 da 3 ore, 4 da 1 ora e mezza, etc...) da fare dopo 30 minuti minimo di pausa pranzo, chi resta in pausa pranzo matura un buono pasto da 7 euro

        Commenta


          per alfc dacci qualche consiglio su come affrontare al meglio il tirocinio e sopratutto gli orali-
          quali testi consigli?? le cose da non fare mai in ufficio quali sono? grazie per la disponibilità.

          Commenta


            Chi va a Milano 3? Qualche ragazza disponibile a condividere casa?

            Commenta


              non studiare sui tomi universitari, visto che non c'e' molto tempo, quando entrate troverete sulla intranet le dispense (che non bastano)

              in ufficio...sciolti....ma direi di limitare pause fumo e caffe'....per il resto, avete gia' superato due prove...magari gia' avete lavorato, e non da poco tempo .... e nel privato ...sapete come si suda .... insomma, sapete stare al mondo!!.
              Credo basti per superare il tirocinio senza problemi.

              Se poi avete seri problemi caratteriali, non credo bastino 6 mesi per superarli (ma credo non riguardi in media piu' dell'1% dei tirocinanti)

              Per l'orale....studiare studiare studiare...

              Commenta


                Io Milano 3! Disponibile a condividere casa :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                  Chi va a Milano 3? Qualche ragazza disponibile a condividere casa?
                  Io Milano 3! Disponibile a condividere casa :-)




                  Commenta


                    ciao alfc76 . . farò il tirocinio a Como !!
                    Sono campano . . della prov di Caserta . . grazie per le primo info che ci hai dato . . ora tocca risolvere la questione alloggio !!

                    Commenta


                      Farò il tirocinio a Milano 1. Vado in DR il 1° luglio, e già il 2 luglio attacco in ufficio! C'è qualche compagno di sventure che sarebbe disponibile a condividere un appartamentino?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X