annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
    ragazzi su questo furum non ce nessuno????volevo chiedere un consiglio...meglio una ufficio territoriale piccolo o andare nella metropoli di milano?????
    Credo dipenda da cosa cerchi ... sicuramente a Milano ci sono maggiori possibilità di apprendimento e casi più interessanti, per contro in un ufficio piccolo magari l'ambiente e meno formale e più tranquillo. Ciao e in bocca al lupo

    Commenta


      Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
      Ciao, la pec è un qualcosa in più, per essere sicuri ed avere un riscontro certo dell'avvenuta ricezione, ... insomma come mandare una raccomandata.
      si, hai ragione ma è superfluo visto che dobbiamo dare gli originali il giorno di convocazione, l'importante è che sia arrivata l'accettazione. cmq grazie della risposta.

      Commenta


        Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
        Credo dipenda da cosa cerchi ... sicuramente a Milano ci sono maggiori possibilità di apprendimento e casi più interessanti, per contro in un ufficio piccolo magari l'ambiente e meno formale e più tranquillo. Ciao e in bocca al lupo
        grazie per la risp e crepi il lupo ..sono d'accordo con te...ma se ti dicessi che per la sede grande ci metto quasi 2 ore con i mezzi mentre per una sede più piccola mezz ora in auto?per lo studio sarebbe meglio!NON LO SO =(

        Commenta


          Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
          grazie per la risp e crepi il lupo ..sono d'accordo con te...ma se ti dicessi che per la sede grande ci metto quasi 2 ore con i mezzi mentre per una sede più piccola mezz ora in auto?per lo studio sarebbe meglio!NON LO SO =(
          Al posto tuo sceglierei l'ufficio piccolo... 2 ore sono tante e dopo più di sette ore in ufficio fanno la differenza. Posso chiederti tra quali sedi ti consentono di scegliere??? Vorrei capire se Bergamo è ancora disponibile per rendermi conto di quanto posso sperare.Ciaoooo

          Commenta


            Nessuno vuole indicare quale sede ha scelto, tanto ormai le scelte sono state fatte...

            Commenta


              Tirocinanti diretti a COMO ce ne sono ?

              p.s.
              in bocca al lupo a tutti i partecipanti...forza ragazzi, tra poco si inizia, sara' dura ma non vi fate abbattere dalle difficolta' !

              Commenta


                Qualcuno ha news su scorrimenti ad oggi?
                quanti hanno già rinunciato al tirocinio almeno su questo forum?
                Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi..

                Commenta


                  Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha news su scorrimenti ad oggi?
                  quanti hanno già rinunciato al tirocinio almeno su questo forum?
                  Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi..
                  Ciao, da quanto ne so, in Lombardia hanno chiamato fino al n. 426

                  Commenta


                    Fittasi 2 stanze singole arredate zona Porta Venezia/Lima/Repubblica dal 1 luglio 2013.
                    Prezzo 430 e 550 (spese condominiali incluse, a parte solo utenze).
                    Zona più che comoda e servitissima dai mezzi pubblici.
                    Per info rivolgersi al num. 3497855029

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      Tirocinanti diretti a COMO ce ne sono ?

                      p.s.
                      in bocca al lupo a tutti i partecipanti...forza ragazzi, tra poco si inizia, sara' dura ma non vi fate abbattere dalle difficolta' !
                      ciao, per como ci sarei anche io! ma a te l'hanno confermato già??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X