Originariamente inviato da pris
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
si, hai ragione ma è superfluo visto che dobbiamo dare gli originali il giorno di convocazione, l'importante è che sia arrivata l'accettazione. cmq grazie della risposta.Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioCiao, la pec è un qualcosa in più, per essere sicuri ed avere un riscontro certo dell'avvenuta ricezione, ... insomma come mandare una raccomandata.
Commenta
-
grazie per la risp e crepi il lupoOriginariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioCredo dipenda da cosa cerchi ... sicuramente a Milano ci sono maggiori possibilità di apprendimento e casi più interessanti, per contro in un ufficio piccolo magari l'ambiente e meno formale e più tranquillo. Ciao e in bocca al lupo
..sono d'accordo con te...ma se ti dicessi che per la sede grande ci metto quasi 2 ore con i mezzi mentre per una sede più piccola mezz ora in auto?per lo studio sarebbe meglio!NON LO SO =(
Commenta
-
Al posto tuo sceglierei l'ufficio piccolo... 2 ore sono tante e dopo più di sette ore in ufficio fanno la differenza. Posso chiederti tra quali sedi ti consentono di scegliere??? Vorrei capire se Bergamo è ancora disponibile per rendermi conto di quanto posso sperare.CiaooooOriginariamente inviato da pris Visualizza il messaggiograzie per la risp e crepi il lupo
..sono d'accordo con te...ma se ti dicessi che per la sede grande ci metto quasi 2 ore con i mezzi mentre per una sede più piccola mezz ora in auto?per lo studio sarebbe meglio!NON LO SO =(
Commenta
-
Ciao, da quanto ne so, in Lombardia hanno chiamato fino al n. 426Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioQualcuno ha news su scorrimenti ad oggi?
quanti hanno già rinunciato al tirocinio almeno su questo forum?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi..
Commenta
-
ciao, per como ci sarei anche io! ma a te l'hanno confermato già??Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioTirocinanti diretti a COMO ce ne sono ?
p.s.
in bocca al lupo a tutti i partecipanti...forza ragazzi, tra poco si inizia, sara' dura ma non vi fate abbattere dalle difficolta' !
Commenta

Commenta