annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Ciao alien ho trovato due profili col tuo stesso nome..facciamo così io ho un profilo creato apposta x il gruppo dei tiricinanti Lombardia e mi chiamo alephring aggiungimi tu, ok? Notte
    Buon giorno, ti ho cercata, ho trovato Aleph Ring, sei tu?
    Comunque abbiamo lo stesso problema, anche io avrei preferito Bergamo :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da Alien1980 Visualizza il messaggio
      Buon giorno, ti ho cercata, ho trovato Aleph Ring, sei tu?
      Comunque abbiamo lo stesso problema, anche io avrei preferito Bergamo :-)
      Grandissima!! Si sono io.. aggiungimi

      Commenta


        diritto tributario il simone testo non compendio che ne dite?poco?

        Commenta


          Salve anche io sono tirocinante in Lombardia!
          Mi rivolgo a chi ha fatto negli anni passati il tirocinio per chiedergli qualche info in più sull'attività che svolgeremo negli UT, in particolare cosa faremo in concreto?
          Verrà considerato negli uffici in cui andremo il Curriculum e le ultime esperienze lavorative?

          Commenta


            Originariamente inviato da sancio84 Visualizza il messaggio
            Salve anche io sono tirocinante in Lombardia!
            Mi rivolgo a chi ha fatto negli anni passati il tirocinio per chiedergli qualche info in più sull'attività che svolgeremo negli UT, in particolare cosa faremo in concreto?
            Verrà considerato negli uffici in cui andremo il Curriculum e le ultime esperienze lavorative?
            Ciao, l'attività degli UT è attività di sportello (frontoffice) e backoffice. Escludendo che vi mettano a fare sportello è probabile che verrete impiegati per dare una mano nelle attività di controllo formale (36 bis e ter). Poi un pò di controlli campione unico sulla decadenza dalle agevolazioni prima casa che non fanno mai male.
            Il curriculum e le ultime esperienze lavorative saranno considerate all'assunzione. In questa fase mi risulta che svolgerete tutte le attività dell'UT a prescindere dalle esperienze passate.

            Commenta


              Ciao ragazzi, qualcuno va a Cremona?

              Commenta


                Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                Ciao, l'attività degli UT è attività di sportello (frontoffice) e backoffice. Escludendo che vi mettano a fare sportello è probabile che verrete impiegati per dare una mano nelle attività di controllo formale (36 bis e ter). Poi un pò di controlli campione unico sulla decadenza dalle agevolazioni prima casa che non fanno mai male.
                Il curriculum e le ultime esperienze lavorative saranno considerate all'assunzione. In questa fase mi risulta che svolgerete tutte le attività dell'UT a prescindere dalle esperienze passate.
                per i testi cosa consigli?contabilità per me è tabula rasa o quasi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                  per i testi cosa consigli?contabilità per me è tabula rasa o quasi!
                  Hai 8 mesi per impararla.
                  Due soluzioni
                  1) prendi le domande di contabilità uscite ai precedenti orali e ti studi le risposte su un qualsiasi libro di contabilità. Risparmi tempo ma qualitativamente avrai una conoscenza della materia approssimativa.
                  2) studi contabilità seriamente partendo dai concetti di base e pian piano ci costruisci sopra un'impalcatura abbastanza solida da resistere all'orale. Questa sarebbe la soluzione da prediligere, anche in prospettiva futura.
                  Testi specifici non te ne so suggerire (io ho utilizzato 2 o 3 testi diversi più internet più appunti vari).
                  Vai in libreria e fatti consigliare...oppure aspetta l'inizio del tirocinio e confrontati con i colleghi prima di fare acquisti.

                  Commenta


                    Ragazzi appena iniziate il tirocinio vi saranno fornite delle dispense di tributario. Per le altre materie ci sono degli sconti per l'acquisto di libri.

                    Commenta


                      ciao, se non riordo male sulle edizioni simone lo sconto è del 15% mentre per il memento del 50%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X