annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi,c'è qualcuno dalla campania con sede di assegnazione Abbiategrasso??? saluti.

    Commenta


      Ciao a tutti! Mi rivolgo ai tirocinanti dell'UT di Como o a chi è interno e magari può sapere qualcosa: quanti tirocinanti sono stati mandati a como??? Magari si può cercare casa insieme...rinnovo l'avviso se ci sono ragazze intenzionate a condividere casa si facciano vive!!! Grazie

      Commenta


        Ciao! C'è qualcuno destinato all'UT di Magenta per condivisione casa?

        Commenta


          ciao mike ci sarei io. la mia mail è mivibear@yahoo.it contattami!

          Commenta


            ciao ragazzi,
            avrei uno scambio da proporre/chiedere, per chi fosse interessato: milano 5, sito in via dei missaglia, con milano 1 sito in via della moscova oppure milano 6 che si trova in via stuparich.
            chi fosse interessato può contattarmi al 3346239845 oppure via mail saramazzeo@hotmail.com

            Commenta


              Originariamente inviato da Geppino Palla da Ercolano Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, qualcuno va a Cremona?
              io, anche tu ? la mia mail è stefone56@gmail.com

              Commenta


                Ciao ragazzi, sono un collega già assunto. Se vi interessa a casa mia si libera una camera singola esattamente per il periodo del tirocinio, in zona piazzale Maciachini. La stanza è grande (rispetto ai parametri milanesi) e con balcone. La casa è dotata di tutti i comfort (internet wi fi, lavatrice, lavastovigle, forno, posteggio bici ecc.) e la zona ben collegata con i mezzi pubblici (M3 Maciachini, M5 Istria, tram 4), ideale per chi è assegnato a Milano 1 o a Milano 2. Il prezzo è di 420 € spese condominiali incluse (restano fuori solo le utenze). Non esitate a contattarmi
                Info: magister978@hotmail.it

                Commenta


                  Ciao a tutti, sono un funzionario ho 32 anni sono passato all'ultimo concorso, lavoro a Milano4 rimborsi iva. Mi complimento con voi per aver passato queste prime due prove. Ma resta l'orale che comunque è una prova difficile al di la di tante valutazioni che si possono fare. A me piacerebbe darvi una mano nel fare queste valutazioni e quindi capire per esempio:1)che valore ha il tirocinio 2)su cosa prepararsi per l'orale 3)come organizzarsi per studiare 4)mettervi il contatto con persone che hanno passato l'orale ...tante altre domande. Considerate che lavoro oltre a impegni vari tra cui quello sindacale, e quindi sto pensando su come poter fare questo tipo di valutazioni, magari anche organizzando qualche incontro e questo vale per chi è a Milano. Spero di conoscervi e vedervi presto, vi faccio un grande in bocca al lupo, non demordete siete arrivati fino a questo punto e manca l'ultimo sforzo il più duro. a presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 1peppe80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un funzionario ho 32 anni sono passato all'ultimo concorso, lavoro a Milano4 rimborsi iva. Mi complimento con voi per aver passato queste prime due prove. Ma resta l'orale che comunque è una prova difficile al di la di tante valutazioni che si possono fare. A me piacerebbe darvi una mano nel fare queste valutazioni e quindi capire per esempio:1)che valore ha il tirocinio 2)su cosa prepararsi per l'orale 3)come organizzarsi per studiare 4)mettervi il contatto con persone che hanno passato l'orale ...tante altre domande. Considerate che lavoro oltre a impegni vari tra cui quello sindacale, e quindi sto pensando su come poter fare questo tipo di valutazioni, magari anche organizzando qualche incontro e questo vale per chi è a Milano. Spero di conoscervi e vedervi presto, vi faccio un grande in bocca al lupo, non demordete siete arrivati fino a questo punto e manca l'ultimo sforzo il più duro. a presto
                    Intanto grazie mille per la tua disponibilità, a mio parere abbiamo estremo bisogno dei consigli di chi ha fatto questo percorso prima di noi!
                    Sono interessata ed estremamente motivata a dare il mio meglio sia durante il tirocinio che per la prova orale.
                    Se farai qualche incontro, parteciperò volentieri anche se sono assegnata all'UT di Como.
                    Attualmente, tuttavia, sono molto preoccupata per l'imminente pronuncia del TAR che, astrattamente potrebbe anche sospendere in via cautelare, e sarebbe un disastro, sotto tutti i punti di vista, anche psicologico, dato che non solo io, ma tantissime altre persone hanno veramente buttato il sangue per prepararsi alla 2 prova.... giornalmente si faceva un centinaio di quiz, dalle fonti più disparate, e questo per molti mesi, ben prima che il TAR si pronunciasse definitivamente sulla prima prova. una eventuale sospensione del tirocinio sarebbe un pugno fra i denti, perchè vorrebbe dire che intanto siamo idonei in quanto la procedura è irregolare. questo non lo meritiamo e lo grido con forza, anche se non serve a niente.
                    Scusa lo sfogo e grazie ancora.

                    Commenta


                      se avete bisogno di info sull'alloggio, chiedere pure ....Anche se oramai i tempi sono stretti

                      p.s.
                      scusate il ritardo nella risposta....siamo sommersi di lavoro ... ve ne accorgerete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X