annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Geppino Palla da Ercolano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Qualcuno ha intenzione di scegliere Cremona?
    Io, ma come seconda scelta

    Commenta


      x Fabiola Io sarei intenzionata a scegliere Milano ti lascio la mia mail così, se vuoi, ci sentiamo: roxariait@yahoo.com

      Commenta


        ciao ragazzi auguri per l avventura...e approfitto anche io per chiedere cortesemente se non avete possibilità di fare il tirocinio per qualsiasi ragione.. comunicatelo entro il 10 per favore!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE

        Commenta


          sera!C'è qualcuno che partirà dal Lazio?

          Commenta


            Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi auguri per l avventura...e approfitto anche io per chiedere cortesemente se non avete possibilità di fare il tirocinio per qualsiasi ragione.. comunicatelo entro il 10 per favore!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE
            rilancio l'invito di pris: vi prego di non aspettare il giorno dell'accoglienza per rinunciare se dovete farlo.

            Commenta


              Ragazzi chi c'è da Napoli e Provincia per la Lombardia?
              Rispondete all'appello così per fare un conteggio e per organizzazioni logistiche, magari mettendo l'eventuale preferenza e la zona di provenienza (area nolana, area vesuviana, città), astenersi altre province della Campania, non per stupidi campanilismi ma per motivi, appunto, logistici.

              Commenta


                ...scusate tutti...ma la raccomandata cartacea oltre alla mail Voi l'avete ricevuta?
                io no...ma è un problema questo?

                Commenta


                  Qualcuno ha indicato Varese e Gavirate?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jackm Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha indicato Varese e Gavirate?
                    io Varese.. Gavirate mi sarebbe un po' scomoda...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
                      io Varese.. Gavirate mi sarebbe un po' scomoda...
                      ciao vens3 scusa se mi permetto ma avevo letto il tuo ultimo post nella altra pagina del forum....quindi se hai scelto varese vuol dire che hai accettato!ti faccio i miei più cari auguri...spero solo che parteciperai davvero al tirocinio avendo risolto i tuoi problemi con l aspettativa nel tuo vecchio lavoro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X