annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche a me è arrivata la mail... ma la convocazione è per il 4 luglio e non per il 3, come dice jackm. Quali sedi saranno secondo voi le più gettonate?

    Commenta


      Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
      nessuna news dalla lombardia? A nessuno ancora è arrivata la mail, vero? Uffaaaa e meno male che lombardia dovrebbe esser efficiente.. Manco al tel rispondono..che stress!!
      e' arrivataaaaa!!!!! Wwwww

      Commenta


        Le date della convocazioni sono diverse: c'è chi deve presentarsi il 2 luglio, in altre regioni leggevo anche l'8 ed il 9.
        Non so quali saranno le sedi più gettonate. Io confermo la mia predilizione per la provincia di Varese

        Commenta


          Ragazzi voi sovrascrivete i campi da riempire a penna oppure li riempite da word e poi stampate il modulo solo per sottoscriverlo? Grazie

          Commenta


            Io compilo tutto sul pc in modo tale da non incorrere in errori di interpretazione per colpa della calligrafia non troppo chiara. Farò solo la firma con la penna e poi manderò sia fax che raccomandata, ma sono il tipo che vuole stare sul sicuro. Ciao

            Commenta


              ciao, io vorrei indicare Como visto che cantù non è disponibile.
              Qualcuno sa dirmi se in zona agenzia ci sono parcheggi e magari non a pagamento?
              Altrimenti dovrei optare per Desio, ma sarebbe più complicato.
              grazie

              Commenta


                Buongiorno a tutti ragazzi... io ho ricevuto la convocazione per il 1° luglio! Io punterei su Pavia, per vicinanza a casa mia... c'è qualcuno che lo fa da quelle parti?

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!! Sono di Bari e sono stata convocata x il 1° luglio, ora c'è la decisione sulle sedi....qualcuna ha intenzione di scegliere Milano?magari ci si può organizzare x cercare casa nei dintorni.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da trikeco Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti ragazzi... io ho ricevuto la convocazione per il 1° luglio! Io punterei su Pavia, per vicinanza a casa mia... c'è qualcuno che lo fa da quelle parti?
                    scusate l'intrusione rivolgo un appello agli idonei che non hanno intenzione di fare ora il tirocinio: se dovere rinunciare fatelo ora perchè così la ae farà scorrere la graduatoria, mentre a luglio non chiamerà più nessuno in sostituzione.

                    in bocca al lupo per tutti

                    Commenta


                      Ciao ragazzi!! Qualcuno ha intenzione di scegliere Cremona?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X