annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ok concordo

    Commenta


      #72
      Anch'io provincia di Salerno..

      Commenta


        #73
        C'è qualcuno di Avellino?

        Commenta


          #74
          x moonnina, questo è il link del gruppo di face https://www.facebook.com/groups/363943723706430/ si chiama tirocinanti per la lombardia.

          Commenta


            #75
            ciao morea83, prima di tutto complimenti per il tuo nikname.....morea...non so se mi spiego, e poi....ci sono anch'io!!!

            Commenta


              #76
              eccomi, salerno

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da AE 2013 Visualizza il messaggio
                x moonnina, questo è il link del gruppo di face https://www.facebook.com/groups/363943723706430/ si chiama tirocinanti per la lombardia.
                grazie, richiesta inviata!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                  ciao anch'io di Salerno, potremmo tenerci in contatto scambiandoci le mail se ci accontentassero nella scelta
                  quanti salernitani! non pensavo che fossimo così numerosi
                  comunque la mia email è: moonnina_83@yahoo.it

                  Commenta


                    #79
                    Salve ragazzi io lavoro all'AE e causa acquisto di una casa si libera la stanza dove sono attualmente in affitto. Se c'è qualcuno fuori milano che ha bisogno di un alloggio vi dò qualche info. Affittasi stanza singola a ragazza in appartamento in condivisione con altre due ragazze lavoratrici. Affito mensile € 366,00, caparra tre mensilità anticipate. La stanza si trova in Milano Via teodosio, zona ben servita da metro verde (fermata udine) e bus di superficie 55 e 83. Condominio e riscaldamento centralizzato compreso nel prezzo. Qualora interessati vi fornisco la mia mail stefaniaredss@gmail.com In bocca al lupo a tutti. Vi aspettiamo numerosi per darci una mano nel lavoro.

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da stefigraph Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi io lavoro all'AE e causa acquisto di una casa si libera la stanza dove sono attualmente in affitto. Se c'è qualcuno fuori milano che ha bisogno di un alloggio vi dò qualche info. Affittasi stanza singola a ragazza in appartamento in condivisione con altre due ragazze lavoratrici. Affito mensile € 366,00, caparra tre mensilità anticipate. La stanza si trova in Milano Via teodosio, zona ben servita da metro verde (fermata udine) e bus di superficie 55 e 83. Condominio e riscaldamento centralizzato compreso nel prezzo. Qualora interessati vi fornisco la mia mail stefaniaredss@gmail.com In bocca al lupo a tutti. Vi aspettiamo numerosi per darci una mano nel lavoro.
                      Ciao Stefigraph,
                      ma secondo te quando ci invieranno la comunicazione via mail e poi per racc.ta? è passata un sola settimana dall'uscita delle graduatorie.. Senza di quella non possiamo sapere dove verremo assegnati.. La tua offerta cmq la terremo in considerazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X