ok concordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
x moonnina, questo è il link del gruppo di face https://www.facebook.com/groups/363943723706430/ si chiama tirocinanti per la lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da AE 2013 Visualizza il messaggiox moonnina, questo è il link del gruppo di face https://www.facebook.com/groups/363943723706430/ si chiama tirocinanti per la lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiociao anch'io di Salerno, potremmo tenerci in contatto scambiandoci le mail se ci accontentassero nella scelta
comunque la mia email è: moonnina_83@yahoo.it
Commenta
-
Salve ragazzi io lavoro all'AE e causa acquisto di una casa si libera la stanza dove sono attualmente in affitto. Se c'è qualcuno fuori milano che ha bisogno di un alloggio vi dò qualche info. Affittasi stanza singola a ragazza in appartamento in condivisione con altre due ragazze lavoratrici. Affito mensile € 366,00, caparra tre mensilità anticipate. La stanza si trova in Milano Via teodosio, zona ben servita da metro verde (fermata udine) e bus di superficie 55 e 83. Condominio e riscaldamento centralizzato compreso nel prezzo. Qualora interessati vi fornisco la mia mail stefaniaredss@gmail.com In bocca al lupo a tutti. Vi aspettiamo numerosi per darci una mano nel lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefigraph Visualizza il messaggioSalve ragazzi io lavoro all'AE e causa acquisto di una casa si libera la stanza dove sono attualmente in affitto. Se c'è qualcuno fuori milano che ha bisogno di un alloggio vi dò qualche info. Affittasi stanza singola a ragazza in appartamento in condivisione con altre due ragazze lavoratrici. Affito mensile € 366,00, caparra tre mensilità anticipate. La stanza si trova in Milano Via teodosio, zona ben servita da metro verde (fermata udine) e bus di superficie 55 e 83. Condominio e riscaldamento centralizzato compreso nel prezzo. Qualora interessati vi fornisco la mia mail stefaniaredss@gmail.com In bocca al lupo a tutti. Vi aspettiamo numerosi per darci una mano nel lavoro.
ma secondo te quando ci invieranno la comunicazione via mail e poi per racc.ta? è passata un sola settimana dall'uscita delle graduatorie.. Senza di quella non possiamo sapere dove verremo assegnati.. La tua offerta cmq la terremo in considerazione
Commenta
Commenta