annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
    speriamo che inizi a settembre..nei mesi estivi sarebbe dura...
    voi state riuscendo a studiare??? io faccio poche ore al giorno
    dobbiamo ripassare in teoria!!

    Commenta


      ciao ragazzi e auguri a tutti!io non sono dentro per poco...per caso avete info su interni vincitori???grazieeee e sperando negli scorrimenti spero con il cuore di far parte di questo topic

      Commenta


        dal sannio ci sono io
        Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        nessun'altro irpino?? ma voi vi siete gia' fatti un'idea delle papabili destinazioni??

        Commenta


          Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
          dal sannio ci sono io
          ragazzi io sono avellino, avevo intenzione la mia email è stefone56@gmail.com , avevo intenzione di fare uno gruppo per noi campani ( che ho visto essere numerosi) per farci un'idea visto che alcune situazioni ci accomunano.
          io non sono molto pratico di fb, ma nel caso chi volesse puo' mandarmi una mail cosi' cominciamo anche a farci un'idea ...

          Commenta


            ti ho inviato una mail
            Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            ragazzi io sono avellino, avevo intenzione la mia email è stefone56@gmail.com , avevo intenzione di fare uno gruppo per noi campani ( che ho visto essere numerosi) per farci un'idea visto che alcune situazioni ci accomunano.
            io non sono molto pratico di fb, ma nel caso chi volesse puo' mandarmi una mail cosi' cominciamo anche a farci un'idea ...

            Commenta


              Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
              ti ho inviato una mail
              mi sa che non mi è arrivata.... sicuro dell'email ? mi vuoi dare la tua ....?

              Commenta


                marcoelory@alice.it
                Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                mi sa che non mi è arrivata.... sicuro dell'email ? mi vuoi dare la tua ....?

                Commenta


                  Nessuna news dalla Lombardia? A nessuno ancora è arrivata la mail, vero? Uffaaaa e meno male che Lombardia dovrebbe esser efficiente.. Manco al tel rispondono..che stress!!

                  Commenta


                    Ciao, ci sono novità dalla Lombardia? Altre regioni hanno già inviato mail

                    Commenta


                      Mi è appena arrivata la mail. Entro il 10 giugno bisogna inviare la dichiarazione di partecipazione al tirocinio, indicando due preferenze per la sede di svolgimento del tirocinio. Entro il 21 giugno bisogna produrre la documentazione richiesta. La convocazione è fissata per il 3 luglio alle 9.30 in Direzione Regionale a Milano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X