Originariamente inviato da chiarabo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
dal sannio ci sono ioOriginariamente inviato da number56 Visualizza il messaggionessun'altro irpino?? ma voi vi siete gia' fatti un'idea delle papabili destinazioni??
Commenta
-
Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggiodal sannio ci sono io
io non sono molto pratico di fb, ma nel caso chi volesse puo' mandarmi una mail cosi' cominciamo anche a farci un'idea ...
Commenta
-
ti ho inviato una mailOriginariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioragazzi io sono avellino, avevo intenzione la mia email è stefone56@gmail.com , avevo intenzione di fare uno gruppo per noi campani ( che ho visto essere numerosi) per farci un'idea visto che alcune situazioni ci accomunano.
io non sono molto pratico di fb, ma nel caso chi volesse puo' mandarmi una mail cosi' cominciamo anche a farci un'idea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggioti ho inviato una mail
Commenta
-
marcoelory@alice.itOriginariamente inviato da number56 Visualizza il messaggiomi sa che non mi è arrivata.... sicuro dell'email ? mi vuoi dare la tua ....?
Commenta
-
Mi è appena arrivata la mail. Entro il 10 giugno bisogna inviare la dichiarazione di partecipazione al tirocinio, indicando due preferenze per la sede di svolgimento del tirocinio. Entro il 21 giugno bisogna produrre la documentazione richiesta. La convocazione è fissata per il 3 luglio alle 9.30 in Direzione Regionale a Milano.
Commenta
Commenta