ma vi hanno comunicato inizio effettivo del tirocinio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fiorfior75 Visualizza il messaggiociao, per como ci sarei anche io! ma a te l'hanno confermato già??
ho partecipato a questo forum durante le prove dello scorso concorso (in particolare la seconda)
Per chi e' destinato a COMO, se avete bisogno di info o aiuto .... chiedete .....
i profili orari dovrebbero essere 5 giorni di 6 ore + 5/4/3/2 rientri che permettano di completare ulteriori 6 ore (2 da 3 ore, 4 da 1 ora e mezza, etc...) da fare dopo 30 minuti minimo di pausa pranzo, chi resta in pausa pranzo matura un buono pasto da 7 euro
Commenta
-
non studiare sui tomi universitari, visto che non c'e' molto tempo, quando entrate troverete sulla intranet le dispense (che non bastano)
in ufficio...sciolti....ma direi di limitare pause fumo e caffe'....per il resto, avete gia' superato due prove...magari gia' avete lavorato, e non da poco tempo .... e nel privato ...sapete come si suda .... insomma, sapete stare al mondo!!.
Credo basti per superare il tirocinio senza problemi.
Se poi avete seri problemi caratteriali, non credo bastino 6 mesi per superarli (ma credo non riguardi in media piu' dell'1% dei tirocinanti)
Per l'orale....studiare studiare studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioChi va a Milano 3? Qualche ragazza disponibile a condividere casa?Io Milano 3! Disponibile a condividere casa :-)
Commenta
Commenta