non credo vi facciano fare il cambio sede....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancio84 Visualizza il messaggioSalve anche io sono tirocinante in Lombardia!
Mi rivolgo a chi ha fatto negli anni passati il tirocinio per chiedergli qualche info in più sull'attività che svolgeremo negli UT, in particolare cosa faremo in concreto?
Verrà considerato negli uffici in cui andremo il Curriculum e le ultime esperienze lavorative?
tutti all'UT....qualcuno dovrebbe andare in DR
Lavoro di quantita', principalmente, considerate che siete tirocinanti e non funzionari, non dovreste (poter) firmare atti esterni
Commenta
-
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioIntanto grazie mille per la tua disponibilità, a mio parere abbiamo estremo bisogno dei consigli di chi ha fatto questo percorso prima di noi!
Sono interessata ed estremamente motivata a dare il mio meglio sia durante il tirocinio che per la prova orale.
Se farai qualche incontro, parteciperò volentieri anche se sono assegnata all'UT di Como.
Attualmente, tuttavia, sono molto preoccupata per l'imminente pronuncia del TAR che, astrattamente potrebbe anche sospendere in via cautelare, e sarebbe un disastro, sotto tutti i punti di vista, anche psicologico, dato che non solo io, ma tantissime altre persone hanno veramente buttato il sangue per prepararsi alla 2 prova.... giornalmente si faceva un centinaio di quiz, dalle fonti più disparate, e questo per molti mesi, ben prima che il TAR si pronunciasse definitivamente sulla prima prova. una eventuale sospensione del tirocinio sarebbe un pugno fra i denti, perchè vorrebbe dire che intanto siamo idonei in quanto la procedura è irregolare. questo non lo meritiamo e lo grido con forza, anche se non serve a niente.
Scusa lo sfogo e grazie ancora.
intanto posso dirti che i Tutor di Como ai quali "dovreste" essere affidati sono persone estremamente disponibili. Se poi avete dubbi su come e dove prepararvi potete salite di qualche piano....no problem
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare del TAR.... Ricordati che noi siamo una fonte di ricavo e non di costo
intanto posso dirti che i Tutor di Como ai quali "dovreste" essere affidati sono persone estremamente disponibili. Se poi avete dubbi su come e dove prepararvi potete salite di qualche piano....no problem
Grazie mille, davvero!
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiodavvero? quindi stanno gia' mandando le raccomandate?
Mi ha suggerito di controllare sul forum ma non ho trovato nulla, né per l'ER ma neanche (e questo mi ha stupito) per la Lombardia.
La data ho evitato di scriverla perché non la ricordo con certezza, ma parlava del 24 o del 26. Quella già oggetto di rumors insomma.
Per le raccomandate: neanche l'inizio del tirocinio è stato preannunciato con raccomandate, quindi magari arriverà l'email con il giorno, non saprei.
Il mistero si infittisce e la uallera si gonfia, caro Nicola lo so che mi leggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea.rubbish Visualizza il messaggioA me lo ha detto un mio conoscente che lavora in DR Lombardia, lo dava per certo e si stupiva del fatto che io in E-Romagna ancora non sapessi nulla.
Mi ha suggerito di controllare sul forum ma non ho trovato nulla, né per l'ER ma neanche (e questo mi ha stupito) per la Lombardia.
La data ho evitato di scriverla perché non la ricordo con certezza, ma parlava del 24 o del 26. Quella già oggetto di rumors insomma.
Per le raccomandate: neanche l'inizio del tirocinio è stato preannunciato con raccomandate, quindi magari arriverà l'email con il giorno, non saprei.
Il mistero si infittisce e la uallera si gonfia, caro Nicola lo so che mi leggi.
Commenta
Commenta