annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    Io sono gia' funzionario a COMO

    ho partecipato a questo forum durante le prove dello scorso concorso (in particolare la seconda)


    Per chi e' destinato a COMO, se avete bisogno di info o aiuto .... chiedete .....

    i profili orari dovrebbero essere 5 giorni di 6 ore + 5/4/3/2 rientri che permettano di completare ulteriori 6 ore (2 da 3 ore, 4 da 1 ora e mezza, etc...) da fare dopo 30 minuti minimo di pausa pranzo, chi resta in pausa pranzo matura un buono pasto da 7 euro
    ciao alfc76 . . farò il tirocinio a Como !!
    Sono campano . . della prov di Caserta . . grazie per le primo info che ci hai dato . . ora tocca risolvere la questione alloggio !!

    Commenta


      cercasi coinquilino per dividere casa a como

      Commenta


        Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        non studiare sui tomi universitari, visto che non c'e' molto tempo, quando entrate troverete sulla intranet le dispense (che non bastano)

        in ufficio...sciolti....ma direi di limitare pause fumo e caffe'....per il resto, avete gia' superato due prove...magari gia' avete lavorato, e non da poco tempo .... e nel privato ...sapete come si suda .... insomma, sapete stare al mondo!!.
        Credo basti per superare il tirocinio senza problemi.

        Se poi avete seri problemi caratteriali, non credo bastino 6 mesi per superarli (ma credo non riguardi in media piu' dell'1% dei tirocinanti)

        Per l'orale....studiare studiare studiare...

        Ciao, posso chiederti su quali testi hai studiato per l'orale?
        Sono stata assegnata all'UT di Como, si può iniziare alle 7.30 come ho letto in alcuni post?
        Grazie mille!

        Commenta


          Qualcuno è stato assegnato a Milano 2?

          Commenta


            che libri consigliate di prendere?

            Commenta


              Ciao! Ci sono ragazze tirocinanti a como interessate a condividere un appartamento con me??? Ps sono una ragazza ��

              Commenta


                ciao a tutti, farò il tirocinio a Milano 4...c'è qualche ragazza interessata a condividere un appartamento?la mia e-mail è la seguente: alessiadelduca1982@libero.it!grazie a chi vorrà rispondermi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                  Chi va a Milano 3? Qualche ragazza disponibile a condividere casa?
                  Ciao Alien stai già guardando qualche annuncio? Io si ma finora solo monolocali e i prezzi son quelli che sono.. Sei x caso anche su FB? Cosi ci aggiungiamo lì

                  Commenta


                    posso informarmi se vi puo' servire....

                    Commenta


                      ho studiato su : dispense, testi della simone, manuali di ragioneria, ricercato in internet le cose che non sapevo.

                      Si puo' iniziare alle 7:30 (anche se io sono ai Controlli) ..... fino ad ora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X