annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    245 x me A
    260 x me D
    263 x me B

    Commenta


      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      nuvola..siccome mi sembri la sola che sia arrivata in fondo a questi quiz..la 260 a o d? e la 263 b o d?secondo me andrebbero bene entrambe...
      La 260 direi la d), la 263 anche qui la d)
      Odio la risposta "nessuna delle precedenti" mi fa perdere un sacco di tempo

      Commenta


        Qualcuno si confronta con me su queste?
        Indico le mie risposte che differiscono da quelle postate:
        811 a
        812 d
        819 c
        825 b
        832 b

        Help me!!!

        Commenta


          Nuvola che ne dici di mettere tutti i risultati come stanno facendo nel post degli shl? Così magari ci si confronta per interi testi. Io al momento sto facendo quelli con i risultati ma sono a buon punto anche con gli altri.

          Commenta


            Io avevo aperto un thread apposta ma l idda non è stata avallata da nessuno ed è sceso giù. Se scorri lo trovi.

            Commenta


              Ma quì si era già cominciato nelle prime pagine, basta proseguire. Magari partiamo dalla 800 in poi visto che è da li che non si hanno più soluzioni dei precdenti anni mi pare.

              Commenta


                Io sono ancora agli inizi ho fatto solo Ripam diplomati di critico verbale,e x ora ho un pò staccato e riprendo a Settembre perché devo rivedere un pò delle cose di diritto x il rientro allo studio sennò è la volta buona che l avvocato mi da 4pedate con questo concorso AE .ma vi seguo sempre e se ho i quiz innanzi intervengo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Nuvola che ne dici di mettere tutti i risultati come stanno facendo nel post degli shl? Così magari ci si confronta per interi testi. Io al momento sto facendo quelli con i risultati ma sono a buon punto anche con gli altri.
                  Anto io ci sto mettendo tutta la mia buona volontà. (all'inizio le postavo tutte, poi ho iniziato a mettere solo quelle dubbie..) ma non trovo riscontro (a parte Rosaria), mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno.
                  Mi sento una particella di acqua L e t e
                  sarà perchè sono un po' più avanti o perchè siamo a ferragosto ma non vedo collaborazione per questa tipologia di esercizi
                  Mi arrendo

                  Commenta


                    Nuvola vedrai che da Settembre tutto si ri popola. Magari stanno più attenzionando il critico numerico. Io a Settembre sarò di nuovo operativa. In tutti i thread e andrò solo di simulazioni...devo velocizzare al massimo e senza fare errori,mi manca questo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Nuvola vedrai che da Settembre tutto si ri popola. Magari stanno più attenzionando il critico numerico. Io a Settembre sarò di nuovo operativa. In tutti i thread e andrò solo di simulazioni...devo velocizzare al massimo e senza fare errori,mi manca questo
                      Ciao Ros
                      Mi sa che li lascio perdere e mi stampo gli altri con le soluzioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X