annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuvola io posso affiancarti appena finisco quelle con le soluzioni perchè così mi rendo conto di quali testi abbiamo i risultati ufficiali. Poi, come ti ho scritto su, possiamo confrontarci senza problemi, specie sulla parte di cui non abbiamo i risultati del 2009.

    Commenta


      nuvola io ho deciso di continuarli...appena finirò questi farò quelli cn le soluzioni..io sto facendo tutte e tre le tipologie contemporaneamente di quelle senza soluzioni e anche altri tipi di quiz..appena finirò questo step farò simulazion cn quelle cn le soluzioni cronometrandomi..la velocità bisogna affinarla e credo che la difficoltà maggiore sia in quella critico numerica e vebale..a proposito..x me la 263 è b...

      Commenta


        Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        Qualcuno si confronta con me su queste?
        Indico le mie risposte che differiscono da quelle postate:
        811 a
        812 d
        819 c
        825 b
        832 b

        Help me!!!


        811 a
        812 d
        819 d
        825 a
        832 b

        non ne coincidono due praticamente

        Commenta


          Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          811 a
          812 d
          819 d
          825 a
          832 b

          non ne coincidono due praticamente
          Grazie Rosaria!
          Ti do le mie spiegazioni sulle 2 che non ci coincidono:
          819 dico C
          guarda il sest'ultimo rigo dice "non più coerenti gli atti di acquisto sono diventati complessi..."

          825
          la risposta A non mi convince molto (anche se potrebbe andare)
          Il testo dice che "si tratta di un vortice ruotante..che discende dalla base di un cumulonembo" anche se in effetti continua parlando dell'aspetto tipico di una colonna nuvolosa

          Commenta


            Non ho i quiz al momento,domani ti posto le mie osservazioni..,

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Nuvola io posso affiancarti appena finisco quelle con le soluzioni perchè così mi rendo conto di quali testi abbiamo i risultati ufficiali. Poi, come ti ho scritto su, possiamo confrontarci senza problemi, specie sulla parte di cui non abbiamo i risultati del 2009.
              Ok Anto, posto le risposte ai primi 2 brani per cui non si trovano più le risposte:
              865 a
              866 a
              867 c
              868 b
              869 d
              870 c
              871 a
              872 e

              873 a
              874 d
              875 a
              876 e
              877 b
              878 a
              879 d
              880 a
              Magari potremmo accordarci per farne 3 o 4 al giorno...in modo che si lavori sugli stessi e ci venga più semplice confrontarci, che ne dici?

              Commenta


                Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                Ok Anto, posto le risposte ai primi 2 brani per cui non si trovano più le risposte:
                865 a
                866 a
                867 c
                868 b
                869 d
                870 a
                871 a
                872 c
                873 a
                874 d
                875 a
                876 e
                877 b
                878 a
                879 c
                880 a
                Magari potremmo accordarci per farne 3 o 4 al giorno...in modo che si lavori sugli stessi e ci venga più semplice confrontarci, che ne dici?

                Nuvola come ti ho già scritto sopra io vorrei finire pima quelli con le soluzioni perchè sono praticamente identici, in modo che poi facendo quelle senza soluzione saprei già dove andare a confrontare i risultati. In ogni caso ti riposrto i miei risultati alle due batterie che hai postato e sono sicuri perchè li ho confrontati da quelli con le soluzioni. In grassetto le differenze, ma direi che sei stata bravissima, la prima era davvero tosta, non si capiva nulla. Tu quanto ci hai messo a farle?

                Commenta


                  ragazze una cortesia...ma i quiz da diplomati ripam sono compresi in quelli da laureati? dico quelli con le soluzioni..così mi faccio direttamente quelli..xkè io sto finendo prima quelli senza soluzioni...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Nuvola come ti ho già scritto sopra io vorrei finire pima quelli con le soluzioni perchè sono praticamente identici, in modo che poi facendo quelle senza soluzione saprei già dove andare a confrontare i risultati. In ogni caso ti riposrto i miei risultati alle due batterie che hai postato e sono sicuri perchè li ho confrontati da quelli con le soluzioni. In grassetto le differenze, ma direi che sei stata bravissima, la prima era davvero tosta, non si capiva nulla. Tu quanto ci hai messo a farle?
                    Ok! Grazie, se puoi postale
                    Io ho fatto 4 tabelle e 5 brani in 60 minuti (40 e 40..perchè ho già esaurito le serie numeriche).
                    Quante ne ho sbagliate?
                    Con quelle che ho corretto complessivamente sono già a quota 4

                    Commenta


                      ..ah, scusa Anto non avevo visto il grassetto
                      Che bello, 7 errate!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X