annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah ah ah!!!dopo un pomeriggio di lavoro me ne sono fatti altri..secondo te la 364 è b o e?x la b c'è la frase :sebbene la potenza media del laser e l'energia di un impulso siano molto contenute..e bla bla...x la e dice:molte applicazioni sfruttano la potenza elevatissima e concentrata nel tempo che ogni impulso fornisce...
    la domanda parla di potenza sprigionata da un laser ultrabreve.......boooooooooohhh??
    io sui critico verbali su dieci molto spesso 2 ne sbaglio..........sono toste cavoli!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      ah ah ah!!!dopo un pomeriggio di lavoro me ne sono fatti altri..secondo te la 364 è b o e?x la b c'è la frase :sebbene la potenza media del laser e l'energia di un impulso siano molto contenute..e bla bla...x la e dice:molte applicazioni sfruttano la potenza elevatissima e concentrata nel tempo che ogni impulso fornisce...
      la domanda parla di potenza sprigionata da un laser ultrabreve.......boooooooooohhh??
      io sui critico verbali su dieci molto spesso 2 ne sbaglio..........sono toste cavoli!!!
      Questa dovrebbe essere la E!
      Uno dei brani peggiori letti finora

      Commenta


        Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        qualcuno ha fatto x caso dei senza soluzioni la 334?è a o e.....?
        Per me la A. Il Nino si verifica sotto Natale ed è in genere seguito dalla Nina. Di cui si dice che era attesa per gli ultimi mesi dell'anno, per cui dicembre!

        Commenta


          ragazze mi confermate che la 405 è a???mentre la 413 sono indecisa tra c e d....................uff!!!

          Commenta


            Nuvola, appena puoi potresti postare i tuoi risultati dalla 985 alla 1200 dei quiz senza soluzione? Così li confronto

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Nuvola, appena puoi potresti postare i tuoi risultati dalla 985 alla 1200 dei quiz senza soluzione? Così li confronto
              Anto, alla fine non li ho più fatti, sono ferma alla 904.
              Ma se ci sei per un confronto le riprendo...nel frattempo, se ti va, potresti postare le tue dalla 905 alla 984?

              Commenta


                soluz.rag.critico_verbale da_1_a_991.doc
                Nuvola ti allego le soluzioni che ho io fino alla 991, dimmi su quali non ti trovi e poi proseguiamo fino alla 1200

                Commenta


                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]5901[/ATTACH]
                  Nuvola ti allego le soluzioni che ho io fino alla 991, dimmi su quali non ti trovi e poi proseguiamo fino alla 1200
                  Ok, pomeriggio riparto dalla 905 e ti allego le mie diverse cosi ne discutiamo!

                  Commenta


                    Ciao
                    sui Ripam critico verbale senza soluzione, che rispondereste alla 616? Per me è C. Cosa ne pensate?
                    Grazie a chi risponderà.
                    Ecco le mie soluzioni di oggi:
                    601 d; 602 b; 603 a: 604 b; 605 a; 606 d; 607 b; 608 e;
                    609 e; 610 e; 611 d; 612 c; 613 e; 614 b; 615 a; 616 c;
                    617 d; 618 d; 619 e; 620 a; 621 e; 622 e; 623 d; 624 e;
                    625 d; 626 a; 627 b; 628 e; 629 d; 630 c; 631 a; 632 d;

                    Commenta


                      un appunto sulla 453:è d, prime 2 righe, riparazione-recupero-commercio, il che vuol dire che nell'impresa non ci sono solo "carrozzieri", ma anche meccanici e commerciali...la 456 invece io direi d...ma la b mi confonde..xkè sono operazioni diverse ma fanno parte dello stesso ciclo..uff!!!sti brani del cavolo...............la velocità mi frega a morte..questo brano poi odioso!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X