annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rilegati e ora anche io sarò dei vostri con le serie giuste............

    Commenta


      Ma non c'è nessuno disposto a confrontarsi sui critico-verbale?
      Non mi ritrovo su molte delle vecchie correzioni

      Commenta


        io ho cominciato quelli per il conc napoli diplomati, così da avere le soluzioni

        Commenta


          Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
          Ma non c'è nessuno disposto a confrontarsi sui critico-verbale?
          Non mi ritrovo su molte delle vecchie correzioni
          Nuvola io!!!! ho iniziato finalmente le serie giuste.....stampate, rilegate, sono arrivata alla numero 96.Su cosa non ti trovi???A me coincidono più o meno tutte.Su 96 ho fatto, secondo le soluzioni prese a pag. 1 e 2 14errori.....Se fino alla 96 non ti ritrovi in qualcosa dimmi.....

          Commenta


            Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            Nuvola io!!!! ho iniziato finalmente le serie giuste.....stampate, rilegate, sono arrivata alla numero 96.Su cosa non ti trovi???A me coincidono più o meno tutte.Su 96 ho fatto, secondo le soluzioni prese a pag. 1 e 2 14errori.....Se fino alla 96 non ti ritrovi in qualcosa dimmi.....
            Finalmente qualcuno che mi da retta
            Ros...così è difficile confrontarci, io sono un pò più avanti. Mi ricordo che anche in quelle avevo qualche dubbio...
            Come ci organizziamo? Sarebbe buono se ci si mettesse d'accordo e si facessero gli stessi brani nello stesso giorno.
            Che dici? Ma sono arrivata alla 776.
            Sono stanca, e odio questa tipologia di esercizi...sarà quella che mi fregherà alla grande

            Commenta


              776 ??????????????????? azz.......io faccio 4 serie al giorno di critico verbale, 4 di critico numerico e poi quì sul forum.....ho ridimensionato le esercitazioni senò finiva che già a Settembre avevo finito tutto ed ero esaurita......Ora inizio a dedicare le altre 2 ore della mattina e 2 del pomeriggio alle altre tipologie.
              Comunque....io sono sempre quì,figurati.....se vuoi fin dove arrivo possiamo confrontarci...poi sicuramente si aggregherà qualcun altro...sono felicissima di far parte di questo gruppo di studio!

              Commenta


                Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                776 ??????????????????? azz.......io faccio 4 serie al giorno di critico verbale, 4 di critico numerico e poi quì sul forum.....ho ridimensionato le esercitazioni senò finiva che già a Settembre avevo finito tutto ed ero esaurita......Ora inizio a dedicare le altre 2 ore della mattina e 2 del pomeriggio alle altre tipologie.
                Comunque....io sono sempre quì,figurati.....se vuoi fin dove arrivo possiamo confrontarci...poi sicuramente si aggregherà qualcun altro...sono felicissima di far parte di questo gruppo di studio!
                Io, invece, in genere faccio 2 simulazioni al giorno mischiando le 3 tipologie presa dai ripam (22num, 30 crit.num e 32 crit.verb)
                Ok, casomai li vado riprendendo e ci confrontiamo sui dubbi reciproci.
                Anch'io ho iniziato anche con il ragionamento numerico deduttivo.
                A settembre saremo un gran bel gruppo di esauriti
                Ma in questi giorni si stacca

                Commenta


                  esatto!!!!! Immagino a Settembre quanti nuovi utenti tartasseranno essendo agli inizi....e lì si che sarà un bel ripasso per noi....come noi lo siamo stati,e lo siamo ancora, per chi è più avanti di noi!!!!


                  Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                  Io, invece, in genere faccio 2 simulazioni al giorno mischiando le 3 tipologie presa dai ripam (22num, 30 crit.num e 32 crit.verb)
                  Ok, casomai li vado riprendendo e ci confrontiamo sui dubbi reciproci.
                  Anch'io ho iniziato anche con il ragionamento numerico deduttivo.
                  A settembre saremo un gran bel gruppo di esauriti
                  Ma in questi giorni si stacca

                  Commenta


                    ragazzi che mi dite della 245 ripam senza soluzioni..A, B, O C?LA A CITA:NN DOVRà ESSERCI COMP INTERNAZIONALE, ALLA FINE DEL BRANO PENULTIMO RIGO PARLA DI COLLABORAZIONE PIU' FORTE TRA RICCHI E POVERI...LA B CENTRO DI GRAVITA' A LIV MONDIALE MA A ME NN CONVINCE XKE' FA SECONDO ME RIFERIMENTO ALLA FINANZA,LA C NESSUNA DELLE ALTERNATIVE ED E' PROBABILE...
                    SI ACCETTANO GIUDIZI IN MERITO...

                    Commenta


                      nuvola..siccome mi sembri la sola che sia arrivata in fondo a questi quiz..la 260 a o d? e la 263 b o d?secondo me andrebbero bene entrambe...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X