annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    è il numero 109

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      è il numero 109
      Risposta C

      Commenta


        #63
        ma perche è C la risposta?

        Commenta


          #64
          Quinto rigo a partire da giù.....Nyse è la borsa di new york

          Commenta


            #65
            ho confrontato parte dei quiz critico verbali senza soluzione con quelli laureati ripam comune di napoli dalla dom 241 e neanche prima non trovo coincidenza, salvo qualche brano ripreso, es quello sugli ogm che nei ripam senza sol è al 217 e in quello per laureati è al 169, quindi sicuramente non c'è una corrispondenza numerica. alcuni brani sicuramente si ripetono altri no. ci conviene, quindi, confrontarci sulle nostre soluzioi per quelli senza soluzioni secondo me..

            Commenta


              #66
              non c'è infatti coincidenza i brani non sono gli stessi...continuiamo a confrontarci con le nostre risposte.
              aprite i file comune di napoli e guardate

              Commenta


                #67
                Qualcuno di voi ha le soluzioni dopo la 991? Sul forum ho trovato solo quelle!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  non c'è infatti coincidenza i brani non sono gli stessi...continuiamo a confrontarci con le nostre risposte.
                  aprite i file comune di napoli e guardate
                  Chiara li ho guardati uno x uno...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                    Chiara li ho guardati uno x uno...

                    io ho la stampa sia dei ripam laureati comune napoli che quelli ripam senza soluzione e non sono uguali per nulla ..forse ci siamo capite male... non lo so, ma i ripam comune di napoli quelli sono e non coincidono

                    Commenta


                      #70
                      Ripam-1200Ragionamento_critico_verbale.pdf


                      Mi dai il link che hai tu di Ripam 1200 senza soluzione???Io ho questo quì sopra....strano....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X