annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Si buono si apre dal cell stesso. Stasera lo scarico da computer. . . Che cavolo però... Qualcuno può dire a olim di cancellare la discussione Avviso?
    Proprio adesso ci stavo dando un'occhiata e non mi tornavano per niente.
    Qualcuno mi dice le risposte date alle 552, 554, 555, 560? Io direi rispettivamente A, D, E, C
    Non mi trovo con le soluzioni?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Si buono si apre dal cell stesso. Stasera lo scarico da computer. . . Che cavolo però... Qualcuno può dire a olim di cancellare la discussione Avviso?

      La discussione è stata eliminata, controllate che sia quella giusta e in caso di errore indicatene il link

      Commenta


        #83
        Nuvolaa le tue soluzioni fin dove arrivano? Comunque io sono d'accordo con le risposte del 2009, ricontrolla per bene perchè sono corrette.

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Nuvolaa le tue soluzioni fin dove arrivano? Comunque io sono d'accordo con le risposte del 2009, ricontrolla per bene perchè sono corrette.
          Anto io sono arrivata alla 608, oggi mi sto dedicando a queste perchè ho più difficoltà.
          Mi dici le tue spiegazioni gentilmente?
          n. 552
          al 5° rigo partendo dal basso parla di "momento del rimbalzo" e nn dopo il rimbalzo.

          n.554
          terz'ultimo rigo "Non esistono prove scientifiche a favore delle virtù terapeutiche.." quindi per me è nessuna delle precedenti

          n. 555 l'ho rivista ed avete ragione

          n. 560
          al 7° rigo dice che la tigre è rispettata, invece la vs soluzione dice che "prima erano rispettate per fede".

          Sicuramente sbaglierò io ma quelle del 2009 per me non vanno per queste ragioni

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
            Anto io sono arrivata alla 608, oggi mi sto dedicando a queste perchè ho più difficoltà.
            Mi dici le tue spiegazioni gentilmente?
            n. 552
            al 5° rigo partendo dal basso parla di "momento del rimbalzo" e nn dopo il rimbalzo.

            settimo rigo a partire dal basso: traiettoria successiva della palla

            n.554
            terz'ultimo rigo "Non esistono prove scientifiche a favore delle virtù terapeutiche.." quindi per me è nessuna delle precedenti
            hai ragione tu

            n. 555 l'ho rivista ed avete ragione

            ok
            n. 560
            al 7° rigo dice che la tigre è rispettata, invece la vs soluzione dice che "prima erano rispettate per fede".
            sesto rigo da sotto: convivere con il felino


            Sicuramente sbaglierò io ma quelle del 2009 per me non vanno per queste ragioni
            Nuvola ti ho indicato in grassetto le spiegazioni. Io invece volevo sapere, le tue risposte dei ragazzi del 2009 fino a che numero arrivano?

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Nuvola ti ho indicato in grassetto le spiegazioni. Io invece volevo sapere, le tue risposte dei ragazzi del 2009 fino a che numero arrivano?
              Scusa non avevo capito.
              Arrivano alla 864 (ma alla fine ci sono molti punti interrogativi).
              Vediamo se riusciamo a farli di pari passo cosi ci confrontiamo tra noi.

              per quelle di poco fa...ci siamo trovati anche se sulla 560 sono ancora dubbiosa. Ok per la convivenza difficile ma la seconda parte della risposta per me è errata. il testo non dice che non sono più rispettate.
              Boh, mi arrendo..per oggi sono fusa

              Commenta


                #87
                qualcuno può allegare le soluzioni passate?

                Commenta


                  #88
                  ragazzi,la 96 dei critico verbale ripam senza soluzioni per me è e) e non d) come indicato dalle soluzioni...

                  Commenta


                    #89
                    Eccomi quì....oggi cercherò di stampare i veri quiz 1200 senza soluzione......

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      ragazzi,la 96 dei critico verbale ripam senza soluzioni per me è e) e non d) come indicato dalle soluzioni...
                      Credo sia proprio la d).
                      1° rigo "le grandi eruzioni emettono....volumi di magma spesso superiori al km cubo"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X