Nuvola che ne dici di mettere tutti i risultati come stanno facendo nel post degli shl? Così magari ci si confronta per interi testi. Io al momento sto facendo quelli con i risultati ma sono a buon punto anche con gli altri.
Ma quì si era già cominciato nelle prime pagine, basta proseguire. Magari partiamo dalla 800 in poi visto che è da li che non si hanno più soluzioni dei precdenti anni mi pare.
Io sono ancora agli inizi ho fatto solo Ripam diplomati di critico verbale,e x ora ho un pò staccato e riprendo a Settembre perché devo rivedere un pò delle cose di diritto x il rientro allo studio sennò è la volta buona che l avvocato mi da 4pedate con questo concorso AE .ma vi seguo sempre e se ho i quiz innanzi intervengo.
Nuvola che ne dici di mettere tutti i risultati come stanno facendo nel post degli shl? Così magari ci si confronta per interi testi. Io al momento sto facendo quelli con i risultati ma sono a buon punto anche con gli altri.
Anto io ci sto mettendo tutta la mia buona volontà. (all'inizio le postavo tutte, poi ho iniziato a mettere solo quelle dubbie..) ma non trovo riscontro (a parte Rosaria), mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno.
Mi sento una particella di acqua L e t e
sarà perchè sono un po' più avanti o perchè siamo a ferragosto ma non vedo collaborazione per questa tipologia di esercizi
Mi arrendo
Nuvola vedrai che da Settembre tutto si ri popola. Magari stanno più attenzionando il critico numerico. Io a Settembre sarò di nuovo operativa. In tutti i thread e andrò solo di simulazioni...devo velocizzare al massimo e senza fare errori,mi manca questo
Nuvola vedrai che da Settembre tutto si ri popola. Magari stanno più attenzionando il critico numerico. Io a Settembre sarò di nuovo operativa. In tutti i thread e andrò solo di simulazioni...devo velocizzare al massimo e senza fare errori,mi manca questo
Ciao Ros
Mi sa che li lascio perdere e mi stampo gli altri con le soluzioni.
Commenta