annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    caspita devo stampare 241 pagine...menomale che le cartucce me le ricarico io oh!!!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
      Ok per tutte. Anch'io per la n. 61 direi la d) ...nelle vecchie correzioni danno per buona la a) (ma questa risposta non la si deduce da nessuna parte.
      Continuo un pò la serie:
      62e, 63a, 64a, 65d, 66d, 67c, 68d, 69e, 70d, 71e, 72e, 73e, 74a, 75d, 76c, 77b, 78c, 79c, 80c, 81d, 82e, 83e, 84c, 85e, 86d, 87e, 88a, 89d, 90d, 91b, 92b, 93b, 94b, 95b, 96d,

      La 79 è A....

      Commenta


        #13
        Grazie gabri li confronto e appena posso inserisco le mie soluzioni!

        Commenta


          #14
          Grazie gabri li confronto e appena posso inserisco le mie soluzioni!
          Gabri da una prima lettura e verifica riscontro che dai le mie stesse soluzioni!! Sai con le voci che girano su soluzioni volutamente fuorvianti occorre preventivamente verificare. Ciao .

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
            La 79 è A....
            l

            anche io alla 79 ho risposto c , sul testo dice: l'obiettivo è far si che un maggior numero di beni di consumo sia eco compatibile.
            nella domanda specifiica" tutti i beni " nel testo "la maggior parte" ma non mi è sembrato il caso di scartarla...qualcun'altro mi pùo dire la sua.. grazie

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da bonafe Visualizza il messaggio
              Grazie gabri li confronto e appena posso inserisco le mie soluzioni!
              Gabri da una prima lettura e verifica riscontro che dai le mie stesse soluzioni!! Sai con le voci che girano su soluzioni volutamente fuorvianti occorre preventivamente verificare. Ciao .
              quali voci????

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                Ok per tutte. Anch'io per la n. 61 direi la d) ...nelle vecchie correzioni danno per buona la a) (ma questa risposta non la si deduce da nessuna parte.
                Continuo un pò la serie:
                62e, 63a, 64a, 65d, 66d, 67c, 68d, 69e, 70d, 71e, 72e, 73e, 74a, 75d, 76c, 77b, 78c, 79c, 80c, 81d, 82e, 83e, 84c, 85e, 86d, 87e, 88a, 89d, 90d, 91b, 92b, 93b, 94b, 95b, 96d,
                la 96 è la e , la d non trova alcun riscontro testuale.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da bonafe Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche giorno. Ho scaricato le soluzioni della verbale ma ed ho potuto constatare che le soluzioni del 2009, a meno che non sia un imbecille, sono quasi tutte sbagliate!!
                  Qualcuno sa dirmi dove posso trovare e quali sono le soluzioni corrette dalla numero 500 alla 1200?
                  Grazie a chi mi risponde!!!
                  quelli del 2009 hanno fatto un buon lavoro e bisogna ringraziarli per le risposte che hanno messo a disposizione di tutti !! quelle di rag crit verbale le ho controllate fino alla numero 100 ho trovato solo un errore. per quanto riguarda le altre tipologie di quiz si può dire lo stesso (io ho fatto le prime 600 di ragion numerico e 300 e rotta di critico numerico)sono quasi tutte corrette tranne pochi casi di errori umani, ma non voluti evidentemente...buona serata

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da bonafe Visualizza il messaggio
                    Grazie gabri li confronto e appena posso inserisco le mie soluzioni!
                    Gabri da una prima lettura e verifica riscontro che dai le mie stesse soluzioni!! Sai con le voci che girano su soluzioni volutamente fuorvianti occorre preventivamente verificare. Ciao .
                    Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    quali voci????
                    bonafe ma che stai dicendo? sono 3 anni che sono su questi forum ed è la prima volta che sento una cosa del genere!!
                    sulle soluzioni psotate nei forum di napoli, sulla AE erc..
                    mah!! almeno citale 'ste fonti!!

                    Commenta


                      #20
                      Io ho riscontrato qualche errore in più nei critico numerici, ma credo sia fisiologico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X