annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Anto78

    scusami Anto78, quando parli di brani identici a quelli dei 1200 Ripam senza soluzione ti riferisci
    a quelli Ripam (con soluz.)per laureati o per diplomati?

    Commenta


      Originariamente inviato da oronzocaną Visualizza il messaggio
      scusami Anto78, quando parli di brani identici a quelli dei 1200 Ripam senza soluzione ti riferisci
      a quelli Ripam (con soluz.)per laureati o per diplomati?
      Entrambi perchč qualcuno scrisse tempo fa che i diplomati sono inclusi nei laureati

      Commenta


        qualcuno ha fatto x caso dei senza soluzioni la 334?č a o e.....?

        Commenta


          Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          qualcuno ha fatto x caso dei senza soluzioni la 334?č a o e.....?
          Io direi la E..............

          Commenta


            nuvola e la 341?????a o b????cmq questi quiz sono assurdi............i testi alle volte sn incomprensibili............e la 343 b o d???questa io direi b...

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              nuvola e la 341?????a o b????cmq questi quiz sono assurdi............i testi alle volte sn incomprensibili............e la 343 b o d???questa io direi b...
              341 b
              343 b

              Commenta


                nuvola con la 353 ti ritrovi con b????oppure e..?

                Commenta


                  Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  nuvola con la 353 ti ritrovi con b????oppure e..?
                  direi B...........

                  Commenta


                    perfetto anke x me, certo che alcune delle soluzioni 2009 sono davvero errate!!!x i critico verbali stiamo costituendo un'associazione a delinquere noi 2.............ah ah ah!!grazie cara!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      perfetto anke x me, certo che alcune delle soluzioni 2009 sono davvero errate!!!x i critico verbali stiamo costituendo un'associazione a delinquere noi 2.............ah ah ah!!grazie cara!!!
                      Non c'č di che cara
                      Li detesto e mi ci sto intestardendo di pił..ne sbaglio ancora parecchie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X