qualcuno conosce l'email della dir reg sicilia ae (no pec) per richiedere il proprio voto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiociao ragazzi..come pensavo per pochi errori nn ce l'ho fatta..io ho contato 25 catanesi...e 50 palermitani..onestamente ormai nn c'ho piu manco voglia di fare polemiche..e di certo nn ora e nn qui,spero che tanot,lactocam e gli altri del forum ce l'abbiate fatta...ibal per la seconda prova
ps..manco uno dei poveri terremotati è stato ammesso alla seconda prova...sfortunati 2 volte..
Non mollare!!! Per quelli a venire sii sempre caparbio come lo sei stato per questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiociao ragazzi..come pensavo per pochi errori nn ce l'ho fatta..io ho contato 25 catanesi...e 50 palermitani..onestamente ormai nn c'ho piu manco voglia di fare polemiche..e di certo nn ora e nn qui,spero che tanot,lactocam e gli altri del forum ce l'abbiate fatta...ibal per la seconda prova
ps..manco uno dei poveri terremotati è stato ammesso alla seconda prova...sfortunati 2 volte..
Buona fortuna.
Antonio
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioqualcuno conosce l'email delle dir reg sicilia per richiedere il voto ottenuto?
Eccola qui la email che volevi: dr.sicilia@agenziaentrate.it presa dal sito regionale sicilia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioragazzi ma perchè nella graduatoria Sicilia c'è scritto elenco provvisorio di merito??? non capisco... si saranno sbagliati??
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioqualcuno conosce l'email delle dir reg sicilia per richiedere il voto ottenuto?
questo invece è l'indirizzo di posta a cui sono stati richiesti gli elaborati degli Assistenti
magari ti può servire.
dispiace molto anche a me vecchio, davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
questo invece è l'indirizzo di posta a cui sono stati richiesti gli elaborati degli Assistenti
magari ti può servire.
dispiace molto anche a me vecchio, davvero.
tanto per curiosità.-...ma la provvisorietà della graduatoria in sicilia e l'ulteriore vergognoso rinvio in sicilia è dovuto alla paura delle decisioni del tar?Ultima modifica di vecchio77; 25-10-2012, 12:51.
Commenta
Commenta