annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno conosce l'email della dir reg sicilia ae (no pec) per richiedere il proprio voto...

Commenta

ragazzi ma perchè nella graduatoria Sicilia c'è scritto elenco provvisorio di merito??? non capisco... si saranno sbagliati??

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi..come pensavo per pochi errori nn ce l'ho fatta..io ho contato 25 catanesi...e 50 palermitani..onestamente ormai nn c'ho piu manco voglia di fare polemiche..e di certo nn ora e nn qui,spero che tanot,lactocam e gli altri del forum ce l'abbiate fatta...ibal per la seconda prova

ps..manco uno dei poveri terremotati è stato ammesso alla seconda prova...sfortunati 2 volte..
        Mi dispiace moltissimo Vecchio. anch'io facevo il tifo per te
        Non mollare!!! Per quelli a venire sii sempre caparbio come lo sei stato per questo.

Commenta

ciao ragazzi..come pensavo per pochi errori nn ce l'ho fatta..io ho contato 25 catanesi...e 50 palermitani..onestamente ormai nn c'ho piu manco voglia di fare polemiche..e di certo nn ora e nn qui,spero che tanot,lactocam e gli altri del forum ce l'abbiate fatta...ibal per la seconda prova

ps..manco uno dei poveri terremotati è stato ammesso alla seconda prova...sfortunati 2 volte..
          Ciao Vecchio77, io sono tra i 24/25 catanesi che hanno superato la prova. Concordo con te che la prova del 5 ootbre aveva un grado di difficoltà più elevato (anche io avevo fatto una simulazione sui quesiti dell'8 giugno e, se non ricordo male, ne avevo sbagliati 7, mentre con il risultato di oggi sono a 12 errori ed 1 omissione). Mi spiace tu non sia riuscito a superare questa prova. Anche se - per questioni lavorative - non sono stato molto attivo sul forum ho molto apprezzato i tuoi interventi e quelli di ezio79. Adesso sarai triste perchè i tuoi sacrifici non hanno prodotto i frutti sperati (per di più solo per qualche domanda), ma devi essere orgoglioso per quello che hai fatto. Ti auguro di riuscire al più presto a raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato e che avresti già meritato di conseguire.

Buona fortuna.

Antonio

Commenta

qualcuno conosce l'email delle dir reg sicilia per richiedere il voto ottenuto?

Commenta

Mi dispiace per la notizia che hai ricevuto oggi. Ricomincia a concentrarti su altre opportunità di lavoro, aspettando un eventuale altro concorso.

Eccola qui la email che volevi: dr.sicilia@agenziaentrate.it presa dal sito regionale sicilia.

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                ragazzi ma perchè nella graduatoria Sicilia c'è scritto elenco provvisorio di merito??? non capisco... si saranno sbagliati??
                Vorrei capirlo anch'io....

Commenta

Evvai dentro 4^ posto

Commenta

dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
                    questo invece è l'indirizzo di posta a cui sono stati richiesti gli elaborati degli Assistenti
                    magari ti può servire.
                    dispiace molto anche a me vecchio, davvero.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
                      questo invece è l'indirizzo di posta a cui sono stati richiesti gli elaborati degli Assistenti
                      magari ti può servire.
                      dispiace molto anche a me vecchio, davvero.
                      siete molto gentili grz..ma nn cade il mondo, ho rischiato ed è andata male..in altre regioni sarei passato...sarà per la prox (se ritrovo la volontà )

tanto per curiosità.-...ma la provvisorietà della graduatoria in sicilia e l'ulteriore vergognoso rinvio in sicilia è dovuto alla paura delle decisioni del tar?
                      Ultima modifica di vecchio77; 25-10-2012, 12:51.

Commenta

Sto operando...
                      X