Si mi riferivo proprio a te, del resto sei stata la prima a cantare, il saggio non sbaglia mai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioMino Pausa è il saggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggiociao, posso chiederti se oltre ad essere "il saggio" sei anche un ricorrente?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiohanno deciso per il rinvio, facciamocene una ragione, è inutile illudersi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSe per rinvio intendi che giovedì non pubblicheranno alcuna data non direi. C'è la possibilità che decidano già per una data successiva al 19 e che la comunichino il 25. Cmq anche io credo che il 23 non faranno la seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioA me interessa l'annullamento per la sola Sicilia dove le irregolarità sono state palesi, se poi si dimostrano irregolarità altrove e giusto intervenire in maniera chirurgica.
Purtroppo qualcuno che vuole fare il furbo e vuole passarla franca cerca di insabbiare il tutto.
Commenta
Commenta