Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
-
I verbali valgono comunque come atto pubblico, se i membri della commissione scrivono che nulla si è svolto irregolarmente per contestarlo ci vuole la querela di falso, staremo a vedere. Soprattutto ora bisognerà vedere se l'AE deciderà di andare avanti lo stesso (come potrebbe in astratto fare) o aspettare il 19 dicembre. Non ci resta che continuare ad essere pazienti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioNei verbali c'è scritto solo quello che riportano i funzionari(cioè nulla) e quello che fanno riportare i candidati...da nessuna parte a parte in sicilia è stato fatto rilevare qualcosa,ergo sui verbali non c'è nulla...se il ricorso si fondasse sull'inizio simultaneo delle prove sarebbe sconfitto in partenza visto che anche negli scorsi concorsi la simultaneità non è mai rispettata...
Poi cmq mi affido alle vostre certezze che tutto finirà in una bolla di sapone.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioNon sapevo che i funzionari dell'AE fossero pubblici ufficiali!
Da dove hai letto questa aberrante notizia.
Povera Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioDimmi che sei laureato in economia!Ultima modifica di giovinazzo00; 18-10-2012, 14:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioAnche........
AetnaNet - Il TAR annulla il mancato superamento dell’esame di Stato per le modifiche apportate ai verbali.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioMa perchè i laureati in economia cosa hanno che non va? E rispetto a chi poi?
Siccome ha detto un gravissimo strafalcione per un laureato in giurisprudenza che denota gravi lacune la soluzione accettabile è che fosse laureato in economia e quindi non tenuto a conoscere tali nozioni. Io non ho niente contro i laureati in economia, anzi, voglio iscrivermi l'anno prossimo per la seconda laurea. Mi dispiace se l'hai presa come una polemica perchè proprio non lo voleva essere.
Commenta
Commenta